Dopo il pesante successo del Monza di questo pomeriggio sono arrivate le dichiarazioni post partita di Monza-Cremonese. La squadra di Brocchi con questi 3 punti prova a tenere il passo delle prime della classe e soprattutto mantiene un vantaggio importante sulla nona in classifica. Cremonese che invece nonostante la grande prestazione è uscita dal campo con zero punti e rimane nel limbo delle squadre a metà classifica.

CHE COS’HA DETTO BROCCHI DOPO IL SUCCESSO DEI SUOI?

Nelle dichiarazioni post partita di Monza-Cremonese il tecnico dei padroni di casa Brocchi ha affermato: “Quelli di oggi sono tre punti che pesano tanto soprattutto dal punto di vista emotivo. I ragazzi avevano bisogno di questa vittoria. Oggi la squadra ha interpretato bene la partita. Sapevamo che loro erano in un ottimo momento e poi giocavano con la testa libera. Questo ti fa dare il meglio. Noi abbiamo sempre e solo un risultato ovvero la vittoria”. Successivamente l’allenatore ha poi parlato di Balotelli, infortunato a lungo in questa stagione, dicendo: “Da quando è arrivato il suo comportamento è sempre stato ottimo. Per giocare in B deve riuscire a trovare continuità di allenamento e una condizione accettabile. In questa categoria c’è tanto agonismo e la condizione fisica è essenziale per poter esprimere la sua qualità. Lui deve allenarsi tutti i giorni altrimenti poi è difficile scendere in campo”.


LEGGI ANCHE: Monza-Cremonese 2-1: i padroni di casa tornano finalmente al successo


LE PAROLE DI PECCHIA, TECNICO DELLA CREMONESE

Il tecnico della Cremonese Pecchia, nel post partita di Monza-Cremonese, ha espresso tutta la sua delusione per l’immeritato KO dei suoi. Infatti gli ospiti hanno giocato una grande partita, mettendo più volte in difficoltà gli avversari ma uscendo comunque sconfitti. Pecchia ha spiegato: “Siamo stati puniti oltremisura rispetto alla nostra prestazione. Quei cinque minuti dove abbiamo preso due gol hanno poi determinato il risultato. C’è stato qualche errore ma abbiamo fatto una prestazione maiuscola. Purtroppo abbiamo raccolto troppo poco. Il cambio di Buonaiuto? Giochiamo ogni tre giorni e quindi dobbiamo gestire i calciatori. Cristian aveva fatto bene. Adesso penseremo alla Reggina, la affronteremo con la stessa voglia di oggi”. In effetti per buona parte della gara la Cremonese ha messo in seria difficoltà il Monza, che con un po’ di fortuna e con un superlativo Di Gregorio è riuscita a tornare alla vittoria.

LEGGI ANCHE: Brocchi: “Avevamo bisogno della vittoria. Balotelli deve trovare continuità negli allenamenti”

Le dichiarazioni di Brocchi nel post partita di Monza-Cremonese.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20