― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe dichiarazioni post partita di Torino-Verona degli allenatori

Le dichiarazioni post partita di Torino-Verona degli allenatori

Dopo il bel pareggio per 1-1 tra Toro e Verona i due tecnici si sono detti soddisfatti per la partita giocata dalle rispettive squadre. Il Torino ha ottenuto il quarto risultato utile consecutivo muovendo ancora la classifica, e il Verona nonostante le assenze è riuscita a uscire dal campo con un risultato prezioso. Di seguito le dichiarazioni post partita di Torino-Verona.

COS’HANNO DETTO GLI ALLENATORI NEL POST PARTITA DI TORINO-VERONA?

La gara di Torino è stata molto equilibrata, con le due squadra che alla fine hanno ottenuto un giusto pareggio. Da sottolineare però sicuramente la grande reazione dei padroni di casa dopo il gol subito, che poteva tagliare loro le gambe.

LE PAROLE DI JURIC, TECNICO DEL VERONA

Nel post partita di Torino-Verona il tecnico degli scaligeri Ivan Juric si è detto soddisfatto per il pareggio ottenuto dai suoi, vista l’emergenza in cui versa la squadra. Queste le parole dell’allenatore: “Dimarco ha un piede sinistro incredibile, favoloso, oggi ha fatto gol. Dicevamo che se arrivano questi gol e vinci sei contento. Partite toste e dura, se poi fanno due eurogol bene. E’ una bella sensazione. Primo tempo noi cercavamo il buco loro stavano dietro, mai subito un tiro. Secondo tempo abbiamo fatto di più, noi più possesso, loro palla lunga. Peccato per il gol preso, ma bene per la nostra emergenza. Ragazzi eccezionali, considero questo un grande punto”.

JURIC HA PARLATO ANCHE DEL MERCATO

Riguardo al mercato, visto che siamo in piena sessione di riparazione, il tecnico ha poi aggiunto: “Kouamè? Lo sento ogni tanto a prescindere dal mercato, non voglio entrare nelle discussioni, una parte della squadra è buona, mi serve continuità, spesso siamo in emergenza. Quando mancano dei pezzi allora perdiamo un po’ e la società lo sa, per cui prenderanno i provvedimenti”.

LE PAROLE DEL TECNICO GRANATA GIAMPAOLO

Tanto buonumore tra le fila dei padroni di casa che dopo un inizio di stagione davvero complicato ora sembrano aver trovato il ritmo giusto. Nel post partita di Torino-Verona infatti l’allenatore granata Giampaolo ha affermato: “Mettiamo un altro risultato insieme a quelli ottenuti, per uscire dalla nostra situazione ci vuole pazienza. La squadra mi è piaciuta, contro l’Hellas ci sta che giochi male. La rete di Dimarco? Potevamo spostare la porta. Di positivo c’è stata la reazione dopo il gol. Loro hanno fatto partite importanti contro grandi squadre”.

LE PAROLE DEL TECNICO RIGUARDO AL POSSIBILE MERCATO

Successivamente il tecnico ha parlato del possibile mercato della società, dicendo: “Sono domande da fare alla dirigenza, gli allenatori contano poco. Il mercato viene fatto in base alle finanze e alle uscite. Naturalmente ci confrontiamo, ma sono i dirigenti a decidere”. Non si sbilancia dunque il tecnico del Toro, anche se i granata dovranno muoversi sul mercato per puntellare la rosa.

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/torino-verona-1-1-bremer-risponde-a-dimarco/

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1479216

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/torino/?action=read&idtmw=1479200