― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe interviste alla vigilia di Cremonese-Chievo

Le interviste alla vigilia di Cremonese-Chievo

Domani sera la Cremonese ospiterà il Chievo Verona in una importante sfida del campionato di Serie B, valida per la 17a giornata. Padroni di casa e ospiti che cercheranno di tornare a vincere, dopo un periodo senza successi, per partire con il piede giusto nel nuovo anno. Di seguito le interviste alla vigilia di Cremonese-Chievo.

COSA PENSANO DELLA PARTITA I DUE ALLENATORI?

La sfida è molto importante per entrambe, con il campionato di Serie B che è sempre pieno di insidie e trappole. Sia Cremonese che Chievo vogliono tornare a vincere, dopo un mese di dicembre lunghissimo e complicato, con un calendario denso di impegni.

LE PAROLE DI AGLIETTI, TECNICO DEI VERONESI

Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona, nell’intervista alla vigilia di Cremonese-Chievo ha affermato: “La vittoria manca da un po’ di tempo, anche se abbiamo avuto delle partite difficili. Non è facile, il campionato è di alto livello, tutte le partite sono combattute. Non arriva la vittoria, è vero, ma siamo in serie positiva da diversi turni. Troveremo una Cremonese che ha bisogno di punti, la classifica non rispecchia il valore della squadra di Bisoli”. Gara dunque molto importante, per ritrovare il successo e il sorriso.

LA POSSIBILE FORMAZIONE DI DOMANI DEL CHIEVO

Riguardo alla possibile formazioni per la gara di domani il tecnico ha poi spiegato: “Ho ancora qualche dubbio, ma la formazione ce l’ho in testa. Qualcosa cambieremo, ma le partite durano 95 minuti. Le partite si decidono spesso nel finale, con tanti cambi abbiamo la possibilità di inserire giocatori freschi”.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA CREMONESE, BISOLI

Rispetto al Chievo, in lotta per i play off, la Cremonese sicuramente è più in difficoltà, con il 16° posto che colloca i lombardi in piena zona retrocessione. La squadra di Bisoli è stata molto sfortunata ultimamente, con tantissime assenze che hanno messo in difficoltà la squadra. A tal proposito il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia di Cremonese-Chievo ha spiegato: “E’ un momento complicato, siamo davvero in pochi: dobbiamo stringere i denti, non piangerci addosso e soprattutto essere uomini. In un momento di grande difficoltà dobbiamo tirare fuori tutto quanto abbiamo per portare a casa un risultato importante. Poi vedremo chi si riuscirà a recuperare. Devo valutare Ravanelli, Fiordaliso e Valeri che sono alle prese con affaticamenti muscolari dovuti al susseguirsi degli impegni. Non sono al meglio della condizione, hanno fastidi che non li fanno sentire al 100 per cento e che potrebbero sì provocare infortuni”.

LEGGI ANCHE: https://sport.periodicodaily.com/pronostico-di-cremonese-chievo-17a-giornata-di-serie-b/

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/cremonese-bisoli-non-pensiamo-ancora-al-mercato-gaetano-sta-tornando-quello-di-prima-1477648

LEGGI ANCHE: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/chievo-aglietti-ci-manca-la-vittoria-ma-siamo-in-serie-positiva-cremonese-tosta-da-affrontare-1477665