Il Torino sta navigando in brutte acque, con l’ennesima sconfitta stagionale subito nell’ultimo turno contro l’Udinese, in casa. La squadra granata è in seria difficoltà, con la classifica che è davvero pessima. L’ambiente Toro sta ribollendo, con i tifosi che sono stufi della situazione complicata che sta vivendo la squadra. Di seguito le parole degli addetti ai lavori sulla situazione del Torino.

COME STA IL TORINO?

I granata sono in crisi sotto molti punti di vista, con la fase difensiva e la solidità mentale della squadra che sono dei problemi davvero molto grandi. Tra le parole degli addetti ai lavori sulla situazione del Torino quest’oggi sono arrivate quelle di De Biasi, ex tecnico della squadra piemontese. In particolare De Biasi è stato il primo allenatore da quando Cairo è presidente del Toro; l’allenatore ha detto le seguenti parole: “La squadra deve guardarsi allo specchio. Qualcosa non si è cementato nel gruppo. Probabilmente gran parte della rosa ormai ha fatto il suo tempo. Non basta far vedere le intenzioni, se poi non c’è disponibilità a fare sacrifici. Bisogna dare di più. Essere più convinti, correre di più, aiutarsi a vicenda. Eppure anche contro l’Udinese, pur con una prestazione insufficiente, si poteva ribaltare il risultato”. Il Torino infatti ha degli sprazzi nei quali si vede che la squadra non è così scarsa, ma nei 90 minuti alla fine troppo spesso il risultato è tutt’altro che positivo, sintomo che i problemi ci sono e che bisogna risolverli.

GRANATA IN RITIRO

Intanto il presidente Urbano Cairo, che ha rinnovato la fiducia al tecnico Marco Giampaolo, ha spedito la squadra in ritiro, visto il periodo delicate e pieno di partite da affrontare in pochi giorni. I granata non possono più fallire, e se non dovessero arrivare risultati tra il turno infrasettimanale e la gara del prossimo weekend a pagare sarà sicuramente il tecnico del Torino, perché come sempre è più facile cambiare l’allenatore che tutta la squadra.

Intanto sul sito ufficiale della società torinese è arrivato un comunicato ufficiale che annuncia che l’arbitro della sfida di giovedì sera contro la Roma sarà Abisso.

Questo il comunicato della società:

“Sarà Rosario Abisso, della sezione AIA di Palermo, il direttore di gara di Roma-Torino, in programma giovedì alle ore 20.45. Assistenti saranno i signori Bresmes e De Meo, quarto ufficiale il sig. Sacchi. V.A.R. sarà il sig. Di Bello, A.V.A.R. il sig. Passeri”.

Il comunicato granata sulla pagina ufficiale.
Il comunicato sul profilo twitter dei granata.

Di seguito il video del KO contro interno contro l’Udinese:

Torino-Udinese 2-3.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20