Nonostante Lazio – Torino sia in bilico, mister Simone Inzaghi ha risposto ad alcune domande durante la conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste che con la Lazio viene dalla sconfitta contro il Bologna, ha espresso rammarico per questa perdita di punti. Le parole che l’allenatore ha invece riservato a Lazzari fanno intendere che il giocatore è ancora in fase di recupero.


In attesa della decisione della Lega su Lazio – Torino


Le parole di Inzaghi: “Torino? Ci prepareremo nel migliore dei modi”

Simone Inzaghi ha espresso il proprio pensiero alla vigilia di Lazio – Torino che è ancora in forse. L’allenatore ha detto: “Cosa serve per ripartire? Veniamo da una brutta sconfitta, quella di Bologna, pur essendo partiti nel modo giusto. Poi l’episodio del rigore e il gol subito subito dopo ha indirizzato la gara, ma una squadra come la nostra non può farsi influenzare dagli episodi. Rivedrò i ragazzi in campo oggi dopo Bologna, e prepareremo la sfida col Torino nel migliore dei modi. Cercheremo di voltare pagina e tenere la scia delle altre in classifica”.

Infine Inzaghi ha espresso un pensiero per le condizioni fisiche di Lazzari: “Per quanto riguarda Lazzari dobbiamo aspettare gli esami di domani. Vedremo di preparare la partita nel migliore dei modi valutando chi sarà disponibile“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20