― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioLe parole di mister Dionisi dopo Brescia-Empoli

Le parole di mister Dionisi dopo Brescia-Empoli

Un Empoli straripante ha battuto il Brescia di Dionigi con un secco 3-1. La formazione di Dionisi non ha solo dominato in lungo e in largo, ma ha offerto una brillante prova difensiva concedento veramente poco ai lombardi, la cui rete è stata scaturita da un rigore di Torregrossa. Il mister dei toscani ha parlato in mixed zone ai microfoni di Radio Lady. Di seguito riportiamo le sue parole.

Cosa ha detto Dionisi dopo la vittoria sul Brescia?

Sapevamo di affrontare una squadra forte. Ne siamo usciti bene. Dispiace aver preso quel rigore, eravamo in controllo e poteva metterci in difficoltà. La squadra ha avuto grande attenzione. Giocavamo col Brescia a Brescia e sono molto contento. Non è ancora finita e non abbiamo fatto ancora niente. Abbiamo fatto un buon primo tempo come con Chievo e Reggiana, alle volte succede che per merito degli avversari non riesci a fare ciò che vuoi. Oggi siamo stati anche efficaci”. Dionisi ha aggiunto: “La prossima partita è difficile, la più importante. Devo fare un plauso ai ragazzi, ben vengano i complimenti ma pensiamo all’Ascoli. Da domani la testa è rivolta alla prossima gara. Sono contento per i ragazzi, bisogna continuare a parlare di loro anche quando i risultati non sono all’altezza delle aspettative. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, quelli eravamo e ora dobbiamo fare ancora. La B la conosciamo, non ci sono partite scontate. I risultati di questo turno lo dimostrano. La classifica non conta, che ne parlino gli altri. Mettiamo qualità e consapevolezza, poi è solo Empoli contro Ascoli, non gioca la classifica“.


Serie B, un brutto Brescia cade in casa contro l’Empoli

Brescia-Empoli, la conferenza stampa di Dionisi

Brescia-Empoli: formazioni e dove vederla