La Serie B è arrivata al giro di boa e in questo weekend si disputeranno le partite della 19a giornata, l’ultimo turno del girone di andata. Il fanalino di coda Ascoli ospiterà il Chievo, in piena corsa per il play off. Di seguito le probabili formazioni di Ascoli-Chievo.

QUALI SONO LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-CHIEVO?

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Kragl, Quaranta, Brosco, Pucino; Saric, Buchel, Gebo; Eramo; Bajic; Tupta. All. Sottil.

CHIEVO (4-2-3-1): Semper; Renzetti, Leverbe, Rigione, Mogos; Viviani, Palmiero; Garritano, Giaccherini, Ciciretti; Djordjevic. All. Aglietti.

COME ARRIVANO ALLA SFIDA I PADRONI DI CASA

Come detto l’Ascoli è ultimo in classifica nel campionato cadetto, con i soli 13 punti ottenuti nelle prime 18 giornate di campionato. A fine dicembre i bianconeri hanno cambiato allenatore, con Rossi sostituito da Sottil. Il nuovo tecnico ha portato subito risultati, con gli ascolani che hanno ottenuto 7 punti in 3 partite, accodandosi in classifica alle dirette concorrenti per la salvezza. Nell’ultimo turno però è arrivato il primo KO con il nuovo allenatore, con l’Ascoli che è stato sconfitto 1-0 dal Cittadella. Squadra comunque rivitalizzata e che vuole tornare fin da subito a muovere la classifica.


LEGGI ANCHE: Cittadella-Ascoli 1-0: decisiva la rete di Tavernelli


LA SITUAZIONE IN CASA CHIEVO VERONA

Chievo che invece ha ottenuto ben 8 risultati utili consecutivi, 5 pareggi e 3 vittorie. La squadra di Aglietti è in piena zona play off, occupando il 7° posto in classifica a quota 28 punti, e con il derby contro il Cittadella da recuperare. Ieri, martedì 19 gennaio, i clivensi hanno recuperato un altro derby veneto, quello contro il Vicenza, pareggiando per 1-1. Squadra lanciatissima dunque nella corsa alla promozione, che vuole tornare a vincere per continuare a salire in graduatoria.


LEGGI ANCHE: Vicenza-Chievo 1-1, Margiotta risponde a Gori


IL PRONOSTICO DI ASCOLI-CHIEVO

Il pronostico di Ascoli-Chievo, 19a giornata di Serie B.
Il pronostico di Ascoli-Chievo, 19a giornata di Serie B

Per quanto riguarda il pronostico di Ascoli-Chievo i veronesi partono decisamente con il favore del pronostico, vista la grande differenza in classifica. L’Ascoli però con il nuovo tecnico ha cambiato marcia, e per questo ci aspettiamo una sfida equilibrata. La nostra proposta è quindi la combo X2+U4.5. In alternativa anche la giocata X almeno un tempo ci sembra una buona proposta.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN sabato 23 gennaio a partire dalle ore 14.00.

LEGGI ANCHE: Classifica Serie B di Calcio | La Gazzetta dello Sport

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20