fbpx
Ottobre20 , 2021

Le probabili formazioni di Bologna-Torino, 32a giornata di Serie A

Related

Saint-Etienne vs Angers: pronostico e possibili formazioni

Tra i rapporti che affermano che i suoi giorni...

Nona giornata Serie B 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

WRC: l’Irlanda del Nord sogna il mondiale

Venerdì scorso, il consiglio mondiale della FIA ha approvato...

Nona giornata Serie A 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Newcastle: Steve Bruce è stato esonerato

Steve Bruce non è più l'allenatore del Newcastle. Il...

Share

Mentre il mondo del calcio è in mezzo alla bufera con i recenti avvenimenti riguardanti la Super Lega, i campionati nazionali proseguono con un turno infrasettimanale. A Bologna il Torino andrà in cerca di punti salvezza, per allontanare sempre di più lo spettro della retrocessione. La squadra di Mihajlovic non gioca mai tanto per giocare e di sicuro non si farà da parte quindi ci aspettiamo una gara combattuta. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La gara di mercoledì sarà fondamentale più per gli ospiti che per i padroni di casa, visto che il Bologna ormai è a un passo dalla salvezza. Infatti il Bologna, con il netto successo per 4-1 contro lo Spezia nell’ultimo turno si è issato a quota 37 punti in classifica. Dunque ora i felsinei hanno ben 12 punti di vantaggio sul Cagliari 18°. Manca ancora l’aritmetica, ma sembra davvero impossibile che questo divario venga recuperato. Torino che invece, nonostante gli ultimi ottimi risultati, ha solo 5 punti di vantaggio sui sardi e dunque è ancora nella zona calda della classifica. I granata sono però davvero in un grande momento di forma, con 7 punti ottenuti nelle ultime 3 gare. Dopo il pari nel derby contro la Juve e il successo di misura a Udine, nell’ultimo turno il Torino ha sconfitto per 3-1 la Roma, con una partita strepitosa per intensità e determinazione. Ora i granata sembrano davvero lanciatissimi e la strada verso la salvezza decisamente meno in salita.


LEGGI ANCHE: Torino-Roma 3-1: il Toro è grande e fa tremar le gambe


LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TORINO

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri (Mbaye), Soumaoro, Tomiyasu, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini (Skov Olsen), Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou (Lyanco), Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria (Zaza). All. Nicola.

IL PRONOSTICO DI BOLOGNA-TORINO

Per quanto riguarda il pronostico di Bologna-Torino, come detto, ci aspettiamo una gara combattuta, con i granata che però in ogni modo vorranno far punti. La nostra proposta è quindi la combo X2+O1,5. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona giocata per questa sfida.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY mercoledì 21 aprile a partire dalle ore 20,45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Bologna-Torino: trentaduesima giornata

Il grande successo del Torino per 3-1 contro la Roma nell’ultimo turno di campionato.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20