fbpx

Le probabili formazioni di Cagliari-Torino, 23a giornata di Serie A

Date:

Il prossimo weekend sarà di importanza capitale sia per il Cagliari che per il Torino. Infatti alla Sardegna Arena le due squadre, in lotta per non retrocedere, venerdì 19 febbraio si affronteranno in uno scontro diretto che sa di spareggio, anche se manca ancora tanto al termine della stagione. Le due squadre sono infatti 17a e 18a in graduatoria, con solo 2 punti di differenza tra di loro. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA SFIDA?

Come detto la sfida sarà importantissima per entrambe, con la classifica che fa paura e la Serie B che continua a far paura. Il Cagliari parte dietro, con due punti di ritardo sui granata. Inoltre la squadra sarda nelle ultime 10 partite ha ottenuto un solo punto, l’1-1 interno contro il Sassuolo, crollando in piena zona retrocessione. La situazione è davvero complicatissima con la dirigenza che però continua a rinnovare la fiducia a Di Francesco, che nonostante le difficoltà non è stato esonerato finora. In casa granata invece è arrivato Davide Nicola, a sostituire Giampaolo. Finora il neo tecnico con il suo Torino ha ottenuto 4 pareggi consecutivi che mantengono la squadra al di fuori della zona retrocessione, che però è ancora pericolosamente vicina. Nell’ultimo turno di campionato il Torino ha pareggiato 0-0 contro il Genoa, mentre il Cagliari è stato sconfitto al 90° dall’Atalanta, con il gol di Muriel. Entrambe dunque vorranno muovere la classifica e soprattutto battere una diretta rivale alla salvezza nel prossimo turno.


LEGGI ANCHE: Torino-Genoa 0-0, all’Olimpico Grande Torino vince la paura


IL PRONOSTICO DELLA GARA DELLA SARDEGNA ARENA

La sfida di venerdì si prospetta equilibrata, con entrambe le squadre che devono vincere, ma contemporaneamente non devono assolutamente perdere per non rischiare di aggravare ulteriormente la loro situazione di classifica. La gara dunque probabilmente sarà molto equilibrata, e noi proponiamo l’X primo tempo o X finale come scommessa. In alternativa il segno GOL potrebbe essere una buona giocata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-TORINO

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Tripaldelli (Asamoah); Nainggolan; Joao Pedro, Simeone (Pavoletti). All. Di Francesco.
Indisponibili: Rog, Sottil, Ceppitelli, Luvumbo, Lykogiannis.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou (Lyanco), Bremer; Singo, Mandragora, Rincon, Lukic, Murru; Zaza (Verdi), Belotti. All. Nicola.
Indisponibili: Sanabria.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY venerdì 19 febbraio a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Cagliari-Torino: ventitreesima giornata Serie A 2020/2021

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...