― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioLe probabili formazioni di Chievo-Reggiana, 22a giornata di Serie B

Le probabili formazioni di Chievo-Reggiana, 22a giornata di Serie B

Nel secondo dei due posticipi della 22a giornata di Serie B, mercoledì 10 febbraio, il Chievo Verona di Alfredo Aglietti ospiterà la Reggiana di Alvini. Le due squadre sono agli antipodi della classifica, con i veronesi in lotta per la promozione e gli ospiti in zona retrocessione. Nonostante i tanti punti di differenza in Serie B nulla è mai scontato e per questo la gara sarà tutta da vivere. Gli ospiti infatti sono alla ricerca di punti per togliersi dalla zona retrocessione e non vorranno fare da vittima sacrificale. Di seguito le probabili formazioni di Chievo-Reggiana.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto la differenza in classifica tra le due compagini è molta, con il Chievo terzo a quota 36 punti e la Reggiana invece diciassettesima a quota 21. I veronesi padroni di casa non perdono da due mesi, con l’ultima sconfitta rimediata in casa del Frosinone. Dopo quel KO sono arrivati in serie ben 12 risultati utili consecutivi che fanno del Chievo una della candidate alla promozione finale. Nell’ultimo turno la squadra di Aglietti ha pareggiato 1-1 in casa della Salernitana, diretta concorrente alla promozione, dimostrando ancora una volta di essere una delle grandi squadre di questo campionato. Reggiana invece che continua a dare segnali di ripresa, dopo le tante difficoltà dovute alle assenze degli scorsi mesi che hanno decisamente condizionato finora la stagione della squadra di Alvini. Nelle ultime due gare casalinghe la Reggiana ha trovato due vittorie, che hanno fatto respirare la squadra. In trasferta invece gli emiliani arrivato da 3 KO consecutivi e devono cercare di cambiare rotta per uscire dalla zona calda della classifica.


LEGGI ANCHE: Salernitana Chievo 1-1: De Luca risponde a Tutino


IL PRONOSTICO DELLA GARA DEL BENTEGODI

Pronostico che secondo i bookmakers è tutto dalla parte dei padroni di casa, lanciati nella lotta promozione. I risultati pessimi degli ospiti in trasferta spingono anche noi a puntare su questo esito, con la combo 1+O1.5 che ci sembra un’ottima proposta. In alternativa anche l’1 primo tempo potrebbe essere una buona giocata.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-REGGIANA

CHIEVO VERONA (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Garritano, Palmiero, Obi, Ciceretti; Margiotta, De Luca. All. Aglietti.

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Del Pinto, Laribi, Varone; Radrezza; Siligardi, Ardemagni. All. Alvini.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN mercoledì 10 febbraio a partire dalle ore 21.00.

LEGGI ANCHE: Chievo Verona – Reggiana: diretta live, risultato in tempo