Nella 30a giornata di Serie A l’Udinese ospiterà il Torino a caccia di punti salvezza. Le due squadre si affronteranno sabato 10 aprile nel terzo dei tre anticipi di campionato, alle ore 20,45. I friulani di Gotti hanno un buon vantaggio sulla zona retrocessione, ma devono fare ancora qualche punto per avere la certezza di essere salvi. Toro che invece è in piena lotta nella zona calda della classifica e non può sbagliare praticamente nulla da qui alla fine della stagione. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

I bianconeri padroni di casa sono attualmente 12° in classifica, a quota 33 punti. Torino che invece, con una gara da recuperare, è a quota 24, al 17° posto in graduatoria. I 9 punti di margine dei friulani sono un ottimo bottino, con la squadra di Gotti che come detto può stare abbastanza tranquilla da qui a fine stagione. Nelle ultime due gare sono arrivati però due KO per De Paul e compagni. Infatti l’Udinese ha perso prima 0-1 in casa contro la Lazio e poi 3-2 in casa della lanciatissima Atalanta. Nella giornata precedente era arrivato il pari per 1-1 in casa del Genoa e dunque il recente ruolino di marcia della squadra non è proprio rassicurante. L’Udinese deve fare al più presto ancora 6-7 punti per avere la certezza di non retrocedere, e deve quindi tornare a muovere la classifica per non rischiare brutte sorprese. Toro che invece, dopo il pareggio per 2-2 nel derby della Mole contro la Juventus è in fiducia. I granata devono assolutamente cercare di bissare quella prestazione anche sabato, perché la lotta per non retrocedere è ancora aperta e i due soli punti di vantaggio sul Cagliari sono decisamente troppo pochi per pensare di tirare i remi in barca.


LEGGI ANCHE: Torino-Juventus 2-2, gol e spettacolo nel derby della Mole


LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-TORINO

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente. All. Gotti.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola.

IL PRONOSTICO DI UDINESE-TORINO

Per quanto riguarda il pronostico di Udinese-Torino ci aspettiamo una gara aperta e combattuta. All’andata l’Udinese vinse per 2-3 in casa del Toro dopo una grande girandola di emozioni. Anche considerando questo precedente ci aspettiamo una partita con entrambe le squadre a segno e per questo proponiamo l’esito GOL. In alternativa, viste le grandi motivazioni del Torino, anche la combo X2+O1,5 ci sembra una buona giocata.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sulla piattaforma DAZN sabato 10 aprile a partire dalle ore 20,45.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Udinese-Torino: trentesima giornata Serie A 2020/2021

Il KO dell’Udinese contro l’Atalanta nell’ultimo turno di Serie A.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20