― Advertisement ―

spot_img

Trentaquattresima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeBasketLebron James miglior marcatore della storia dell'Nba

Lebron James miglior marcatore della storia dell’Nba

La leggenda dei Los Angeles Lakers entra nella storia del basket professionistico americano. Lebron James è, infatti, diventare il miglior marcatore della storia dell’Nba abbattendo quello detenuto dal 1989 da Kareem Abdul-Jabbar. Alla sua ventesima stagione di professionismo, il 38enne cestita ha siglato ben 38.390 punti stabilendo così il nuovo primato.

LEBRON JAMES MIGLIOR MARCATORE DELLA STORIA DELL’NBA:

L’ atto fatidico si è compiuto nel corso del terzo periodo match che i Los Angeles Lakers hanno poi perso contro Oklahoma City. Davanti a 20 mila persone, il gioco è stato fermato e subito dopo Lebron James ha preso un microfono per pronunciare le classiche parole di rito, a cui si sono aggiunte le congratulazioni del Presidente degli Stati Uniti D’America, Joe Biden.

LE PAROLE DI LEBRON JAMES

In conferenza stampa il fenomeno dei Lakers ha cosi commentato il record ottenuto: “Sono riuscito a posizionarmi in un buon punto del campo, dove mi sentivo a mio agio per fare uno dei miei tiri in allenamento. So che molte persone volevano che facessi il gancio cielo per battere il record o una delle miei schiacciate distintive, ma anche il tiro in allenamento è una mia caratteristica e sono riuscito a farlo. E il tiro non ha toccato altro che il canestro. E’ stato davvero intenso”.

Lebron James rinnova con i Lakers fino al 2025