― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioSerie ALecce-Atalanta: probabili formazioni e in tv

Lecce-Atalanta: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I salentini vogliono ritrovare la vittoria che manca da tanto, i nerazzurri intendono rialzarsi dopo il tonfo casalingo contro il Napoli. Lecce Vs Atalanta si giocherà mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Via del Mare.

LECCE VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Il pareggio ottenuto contro l’Udinese ha rinfrancato i salentini dopo due sconfitte consecutive. Ma occorre la vittoria per svoltare e allontanarsi dalla zona retrocessione sulla quale conservano un vantaggio di tre punti.

La Dea vuole riscattare immediatamente il passo falso commesso contro il Napoli. La sfida di Lecce rappresenta una ghiotta opportunità per rimanere in zona Champions League, obiettivo dichiarato ad inizio stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mister Baroni offrirà un’altra chance a Banda in attacco al fianco di Strefezza e Casey. A centrocampo, confermati Gonzalez, Hjulmand e Askildsen, mentre in difesa agiranno Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo a guardia di Falcone.

Gasperini risponderà con il solito 3-4-2: davanti a Musso, la difesa sarà composta da Toloi, Demiral e Djimisti. A centrocampo, Pasalic e Koopmeiers saranno assistiti da Hateboer e Soppy sulle fasce. In avanti, toccherà a Ederson e Lookman supportare Zapata.

LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Askildsen, Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

ATALANTA(3-4-2-1): Musso, Toloi, Demiral Dmjisti, Hateboer, Koopmeiers, Pasalic, Soppy, Ederson, Lookman, Zapata. All. Gasperini

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 20.45

Spezia Vs Udinese: probabili formazioni e in tv