Lecce – Empoli è una delle sfide in programma per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. I giallorossi e gli azzurri si sfideranno allo stadio Via del Mare domenica 24 gennaio a partire dalle ore 15.00. La gara verrà trasmessa in diretta e sarà possibile seguirla sui canali DAZN.


Reggina – Lecce: i giallorossi tornano a vincere


Lecce – Empoli, come si presentano le squadre?

Sicuramente la sfida tra Lecce ed Empoli darà prova delle belle qualità che entrambe le squadre possiedono. Sia i giallorossi che gli azzurri fanno parte della zona playoff. I padroni di casa si trovano alla sesta posizione mentre gli ospiti guidano la classifica. La partita della diciannovesima giornata sarà importante perchè il Lecce vuole risalire la graduatoria e l’Empoli vuole spianarsi la strada per ritornare in Serie A. Durante la scorsa giornata di campionato, la squadra di Corini è stata ospitata dalla Reggina contro la quale ha vinto per 0-1 grazie alla rete di Stepinski.

Negli ultimi minuti di una partita che non è stata molto emozionante, l’attaccante Coda è stato espulso per doppia ammonizione. Contro l’Empoli quindi non ci sarà uno dei giocatori più importanti della formazione pugliese. La formazione di mister Dionisi ha vinto pesantemente contro una Salernitana che si è fatta sopraffare a tutti gli effetti. Al 90esimo il risultato era sul 5-0. Il premio più importante di questa giornata saranno i tre punti della vittoria, bramati da entrambe le squadre.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Lucioni, Mancosu, Majer, Adjapong; Stepinski, Dermaku, Bjorkengren; Zuta; Henderson, Tachtsidis. All.: E. Corini.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Parisi; Stulac, Haas, Ricci; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All.: A. Dionisi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20