lecce - juventus

Dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, è di nuovo tempo di rituffarsi in campionato per la Juventus che sarà ospite del Lecce per la nona giornata di Serie A. Non sarà facile per gli uomini di Sarri uscire dal “Via del Mare” con i 3 punti, dal momento che la formazione giallorossa ha fermato il Milan a San Siro e ora sogna lo sgambetto ai Campioni d’Italia.

Come arriva il Lecce:

Liverani è intenzionato a confermare la stessa formazione vista contro il Milan, con Mancosu e Falco alle spalle di Babacar. A centrocampo, Mayer, Tachtidis e Tabanelli. In difesa, a guardia di Gabriel, Meccariello Rossetti, Lucioni e Calderoni.

Come arriva la Juventus:

Sarri starebbe pensando a un po’ di turnover con l’esclusione di Cuadrado,De Light e Ronaldo. Davanti a Sczneny, la difesa dovrebbe essere composta da Danilo a destra, Bonucci e Rugani o Demiral in mezzo, Alex Sandro a sinistra. A centrocampo, accanto a Pjanic dovrebbe toccare a Bentancur e Matuidi. In avanti, Bernardeschi supporterà le punte Higuain e Dybala.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel, Meccariello, Rossetti Lucioni ,Calderoni, Tabanelli, Tachtidis, Mayer Mancosu, Falco, Babacar. A disposizione: Vigorito, Rispoli, Riccardi, Dall’Orco, Vera, Shakov, Lo Faso, Farias, Lapadula, La Mantia. All. Fabio Liverani.

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Higuain, Dybala. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, De Light, Khedira, Emre Can, Rabiot, Ronaldo. All. Maurizio Sarri

Lecce-Juventus: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 su Sky Sport Serie A (canale 201 del bouquet)

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.