Lecce – Monza valevole per diciassettesima giornata del campionato di Serie B, si giocherà lunedì 4 gennaio alle ore 16.00. La gara fra i giallorossi di mister Corini e i Brianzoli di Brocchi si disputerà allo stadio Via del Mare e verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Entrambe le squadre punteranno a vincere, entrambe infatti desiderano scalare la classifica.

Lecce – Monza, come si presentano le squadre?

Lecce e Monza si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni pressoché simili alle spalle. I padroni di casa che durante le prime giornate hanno sbaragliato quasi tutti gli avversari guadagnandosi i vertici della classifica, ora hanno perso un po’ di quella grinta. Il Lecce ha infatti incassato diverse sconfitte e pareggi che l’hanno sistemato al settimo posto. I giallorossi però sono in cerca di riscatto e vogliono tenersi stretta la zona palyoff.

Il Monza dal canto proprio sta conducendo una stagione quasi perfetta. La squadra lombarda ha sempre dato prova di essere molto determinata a portarsi a casa il risultato e grazie a questa grinta ora occupa il terzo posto in classifica. Con l’arrivo di Balotelli poi, i Brianzoli hanno rinforzato di molto la zona offensiva e sono pronti a prendersi il primo posto. Durante la scorsa giornata il Lecce ha pareggiato in casa del Cittadella per 2-2 mentre il Monza che ha ospitato la capolista Salernitana, ha vinto per 3-0.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong; Lucioni; Meccariello; Zuta; Henderson; Bjorkengren; Tachtsidis; Mancosu; Stepinski; Coda. All.: E. Corini.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto, Barberis, Barilla’, Frattesi, Balotelli, Boateng, Mota. All.: C Brocchi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20