L’ottava giornata del campionato di Serie B è ormai alle porte. Fra le altre, si sfideranno anche Lecce e Reggiana che lotteranno per la vittoria e quindi per i tre punti. In questo momento i padroni di casa si trovano al quinto posto in classifica con 12 punti. Gli ospiti occupano invece la dodicesima posizione a quota 7 punti.

Lecce – Reggiana, qual è la situazione delle squadre?

Lecce e Reggiana si presentano a questa giornata di campionato in due situazioni diverse. I giallorossi hanno cominciato questa stagione in modo un po’ altalenante. Fra pareggi, vittorie e una sconfitta si sono ritrovati al quinto posto. Ora vogliono cercare di guadagnare punti utili per avanzare di qualche posizione. L’ultima partita contro la Virtus Entella l’hanno vinta per 1-5. Mister Corini ha schierato in campo la sua squadra con il 4-3-1-2. Gli ospiti arrivano a Lecce con il desiderio di vincere perchè hanno come obiettivo la zona playoff. Durante le scorse giornate di campionato hanno portato a casa due vittorie, incassato un pareggio e due sconfitte. Con i giallorossi dovranno impegnarsi per guadagnare i tre punti. La scorsa giornata la Reggiana ha vinto contro il Venezia per 2-1, in quel caso mister Alvini aveva optato per il 3-4-1-2.

Dove vedere la partita

Lecce – Reggiana verrà trasmessa in diretta dallo Stadio Via del Mare sabato 21 novembre a partire dalle ore 14.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Zuta; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Coda, Stepinski. All.: E. Corini.

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Libutti, Muratore, F. Rossi, Lunetta; Radrezza; Kargbo, S. Mazzocchi. All.: M. Alvini.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20