― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce - Reggina: in tv e formazioni

Lecce – Reggina: in tv e formazioni

Il campionato di Serie B è giunto alla sua penultima giornata, la 37esima. Una delle gare in programma è Lecce – Reggina che si giocherà venerdì 7 maggio alle 14.00, allo stadio Via del mare. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Entrambe le squadre puntano a vincere e soprattutto ai tre punti. Sarà una sfida combattuta.


Sconfitta pesante per il Lecce che perde a Monza


Lecce – Reggina: come si presentano le squadre?

Sicuramente Lecce e Reggina quando si incontreranno allo stadio Via del Mare, lotteranno per due obiettivi diversi. I giallorossi devono cercare di riprendersi il secondo posto, ora della Salernitana, perchè il loro ultimo obiettivo è la promozione in Serie A. Gli ospiti dal canto loro, si trovano in decima posizione e se dovessero vincere contro il Lecce potrebbero avanzare e avvicinarsi di molto alla zona playoff. La Reggina ci vuole provare e ci proverà, fino alla fine del campionato. Durante le ultime cinque giornate, il Lecce ha collezionato tre sconfitte e due vittorie mentre la formazione di Baroni tre pareggi e due vittorie. Quella tra Lecce e Reggina sarà di sicuro una partita combattuta. Chi avrà la meglio tra le due formazioni?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo – Hjulmand, Tachtsidis, Björkengren– Henderson– Stepinski, Coda. All.: E. Corini.
  • REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Dalle Mura, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Montalto. All.: M. Baroni.