fbpx
Novembre30 , 2021

Lecce – Ternana: in tv e formazioni

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Una delle partite della quattordicesima giornata del campionato di Serie B, è Lecce – Ternana che si giocherà venerdì 26 novembre alle 20.30 allo stadio Via del Mare. La gara sarà trasmessa in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due squadre? Quali le probabili formazioni?


Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e in tv


Lecce – Ternana: come si presentano le squadre?

Lecce e Ternana si presentano a questa quattordicesima giornata del campionato di Serie B, con due situazioni differenti alle spalle. I padroni di casa infatti, hanno cominciato questa stagione in modo davvero positivo collezionando molte vittorie e piazzandosi ai vertici della classifica. I giallorossi sono infatti terzi a quota 24 punti e contro la Ternana cercheranno sicuramente di vincere per magari scalare qualche posizione. Ternana che dal canto suo deve trovare un po’ di equilibrio in quanto ha cominciato il campionato in modo molto altalenante. Al momento si trova la tredicesimo posto con 17 punti. Entrambe le squadre arrivano al Via del Mare con alle spalle un pareggio guadagnato durante la scorsa giornata. Tra Lecce e Frosinone è finita 0-0 mentre tra Ternana e Cittadella, 1-1. Chi avrà la meglio in questa 14esima giornata? Quali sono le probabili formazioni?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. All.: M. Baroni.
  • TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Sorensen, Martella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma. All.: C. Lucarelli.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20