― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie BLecce vs Cittadella: in tv e formazioni

Lecce vs Cittadella: in tv e formazioni

Lecce vs Cittadella è una delle partite della 25esima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni scenderanno in campo mercoledì 23 febbraio alle 18.30 allo stadio Via del Mare. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN.


Crotone vs Cosenza: in tv e formazioni


Lecce vs Cittadella: come si presentano le squadre?

Lecce e Cittadella si presentano a questa 25esima giornata del campionato di Serie B con due situazioni opposte. I padroni di casa infatti guidano la classifica a quota 46 punti mentre gli ospiti occupano la decima posizione con 35 punti. Entrambe le squadre lotteranno per la vittoria ma con due scopi differenti. I giallorossi infatti sognano la promozione diretta in Serie A e vorrebbero assicurarsi qualche punto di distacco dalla Cremonese seconda con 45 punti. I granata invece vorrebbero entrare nella zona playoff per inseguire comunque il sogno di approdare nella classe regina del calcio italiano. Come finirà tra le due squadre? Durante la scorsa giornata il Lecce ha vinto per 3-0 contro il Crotone mentre il Cittadella ha perso in casa per 0-1 contro il Benevento.

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-1-4-1): Gabriel, Lucioni, Ragusa, Coda, Tuia, Helgason, Strefezza, Barreca, Calabresi, Majer, Hjulmand. All.: M. Baroni.
  • CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Pavan, Mazzocco; Baldini; Okwonkwo, Beretta. All.: E. Gorini.