― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioLecce vs Empoli: le probabili formazioni

Lecce vs Empoli: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. In palio punti pesanti per la salvezza, per cui chi riuscirà a prevalere darà linfa alla propria classifica. Lecce vs Empoli si giocherà venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Via del Mare.

LECCE VS EMPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I salentini fanno fatica ad uscire dalla zona retrocessione dove si trovano praticamente da inizio campionato con appena 8 punti conquistati in undici partite. La squadra di Gotti nelle ultime cinque uscite ha vinto solo una volta e perso quattro, condannandola all’ultimo posto. Lo scontro diretto contro i toscani non può essere assolutamente fallito.

Tutt’altra musica tra i toscani che si sono già creato un buon margine sulla zona retrocessione dopo undici partite. La squadra di D’Aversa ha infatti 14 punti e un vantaggio di sei lunghezze sulle pericolanti, e nelle ultime cinque uscite sono arrivati risultati preziosi come il pareggio e la vittoria contro altre due dirette concorrenti come Parma e Como.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI LECCE: Gotti punterà in attacco su Rebic alle spalle di Krstovic con Banda e Dorgu sulle corsie.

QUI EMPOLI: D’Aversa riavrà in difesa il georgiano Goglichdize dalla squalifica, mentre davanti ci saranno Solbakken e Colombo.

LECCE(4-3-3): Falcone, Gulbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Rafia, Dorgu, Rebic, Banda, Krstovic. All. Gotti

Indisponibili: Kaba, Burnete, Bonifazi, Hasa

EMPOLI(3-5-2): Vasquez, Goglichidze, Ismajili, Viti, Gyasi, Anjorin, Maleh, Henderson, Pezzella, Solbakken, Colombo. All. D’Aversa

Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Sazanov, Esposito

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20.45

Genoa-Como: le probabili formazioni