― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie BLecce vs Frosinone: in tv e formazioni

Lecce vs Frosinone: in tv e formazioni

Una delle partite della 32esima giornata del campionato di Serie B, è Lecce vs Frosinone. Le due squadre si incontreranno sabato 2 aprile alle 14.00 allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire il match in diretta sui canali DAZN.


Ascoli vs Pordenone: in tv e formazioni


Lecce vs Frosinone: come si presentano le squadre?

Lecce e Frosinone si presentano a questa 32esima giornata del campionato di Serie B con due situazioni simili alle spalle. I padroni di casa si trovano al quarto posto in classifica con 56 punti mentre gli ospiti occupano la settima posizione a quota 51. La partita si prospetta combattuta perché entrambe le squadre desiderano rimanere all’interno della zona playoff per continuare ad inseguire l’ambita promozione in Serie A. Sia Lecce che Frosinone puntano quindi a vincere: i giallorossi per rifarsi dal pareggio rimediato la scorsa giornata contro il Parma (0-0) mentre i ciociari per continuare la scia positiva di risultati (contro il Benevento hanno vinto per 2-0). Come finirà questa volta?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Plizzari; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Blin, Hjulmand, Björkengren; Strefezza, Coda, Rodriguez. A disp.: Samooja, Gallo, Gendrey, Majer, Gargiulo, Helgason, Listkowski, Di Mariano, Ragusa, Asencio. All.: M. Baroni.
  • FROSINONE (4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin. A disp.: Ravaglia, Marcianò, Oyono, Kalaj, Haoudi, Barisic, Stampete, Manzari. All.: F. Grosso