― Advertisement ―

spot_img

Parma vs Venezia: le probabili formazioni

Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Entrambe le squadre devono tornare a fare punti in vista di...
HomeCalcioLecce vs Monza: le probabili formazioni e dove vederla

Lecce vs Monza: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. In palio punti salvezza fondamentali per la salvezza di entrambe le squadre. Lecce vs Monza si giocherà domenica 15 dicembre 2024 alle ore 12.30 presso lo stadio Via del Mare.

LECCE VS MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I salentini hanno tre punti di vantaggio sui brianzoli che occupano il penultimo posto. La squadra di Giampaolo, che dal suo arrivo ha conquistato quattro punti nelle ultime tre partite, proverà ad allungare la striscia di risultati utili positivi consecutivi in casa dove ha ottenuto una vittoria e due pareggi nelle ultime tre gare.

I brianzoli sono penultimi e precedono di una sola lunghezza il Venezia fanalino di coda. Nell’ultimo turno è arrivata la brutta sconfitta casalinga contro l’Udinese che fa traballare ulteriormente la panchina di Nesta che ha vinto fin’ora una sola partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI LECCE: Emergenza in difesa dove mancherà Gaspar, mentre Pierotti sgomita per una maglia da titolare nel tridente offensivo con Krstovic e Rebic.

QUI MONZA: Maldini e Mota supporteranno Djuric in attacco. Bondo e Bianco a centrocampo, con Pereira e Kyriakoupoulos sulle fasce.

LECCE(4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Pelmard, Jean, Rafia, Ramadani, Coulibaly, Dorku, Krstovic, Rebic. All. Giampaolo

Indisponibili: Burnete, Bonifazi, Marchwinski, Banda, Gallo, Gaspar

MONZA(3-4-2-1): Turati, Izzo, Mari’, Carboni, Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakoupolos, Maldini, Mota, Djuric. All. Nesta

Indisponibili: Cagno, Gagliardini, Pessina, Vignate

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 15 dicembre 2024 alle ore 12.30

Parma-Hellas Verona: le probabili formazioni e dove vederla