Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I giallorossi sono la grande rivelazione del torneo e, dopo la Juventus, sono chiamati ad un altro importante banco di prova. I partenopei, invece, hanno bisogno di un filotto di vittorie per agganciare la vetta della classifica. Lecce Vs Napoli si giocherà sabato 30 settembre 2023 alle ore 15 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa si stanno confermando una bella realtà con l’attuale terzo posto in classifica per via degli 11 punti raccolti in sei partite. L’ obiettivo resta sempre la salvezza, e le otto lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione fanno ben sperare.
I campioni d’Italia hanno pagato il cambio di guida tecnica da Spalletti a Garcia, come dimostrano gli 11 punti conquistati in sei partite. La vittoria nell’ultimo turno contro l’Udinese potrebbe significare l’ inizio della risalita, e la sfida contro i salentini dirà molto in questo senso.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Falcone, Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu, Ramadani, Gonzalez, Rafia, Almqist, Krstovic, Strefezza. All. D’ Aversa
Indisponibili: Banda, Dermaku
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osihmen, Kvaratskelia. All. Garcia
Indisponibili: Rrhamani, Juan Jesus
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 30 settembre 2023 alle ore 15