Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Sulla carta è uno scontro salvezza, ma al momento entrambe sono in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Lecce Vs Parma si giocherà sabato 21 settembre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS PARMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo un brutto inizio segnato da due sconfitte consecutive, i salentini si sono sistemati portando a casa 4 punti nelle ultime due uscite, frutto della vittoria casalinga contro il Cagliari e del pareggio esterno colto sul difficile campo di Torino che rappresenta un’iniezione di fiducia per il futuro.
I ducali sono stati un po’ altalenanti, malgrado siano arrivati risultati importanti, come il pareggio casalingo all’esordio contro la Fiorentina e la successiva vittoria casalinga contro il Milan. Nelle ultime due partite, però, c’è stata una flessione che ha determinati due sconfitte contro. La classifica recita al momento quattro punti in compagni proprio dei salentini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Ramadani, Pierret, Morente, Oudin, Dorgu, Krstovic. All. Gotti
Indisponibili: Kaba, Banda, Corfitizen, Gonzalez, Sansone.
PARMA(4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato, Sohm, Bernabe’, Man, Hernani, Cancellieri, Bonny. All. Pecchia
Indisponibili: Benedyczak, Kowalski, Valeri, Valenti
Squalificati: Keita
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 21 settembre 2024 alle ore 20.45