― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLecce vs Reggina: in tv e formazioni

Lecce vs Reggina: in tv e formazioni

Lecce vs Reggina è una delle partite in programma per la 16esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre si sfideranno sabato 4 dicembre alle 16.15, allo stadio Via del Mare. Sarà possibile seguire il match sui canali DAZN. Come si presentano le squadre? Quali sono le probabili formazioni?


Ascoli-Parma: probabili formazioni e in tv


Lecce vs Reggina: come si presentano le squadre?

Lecce e Reggina si presentano a questa giornata di Serie B, con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa infatti, sono terzi in classifica a quota 28 punti mentre gli ospiti occupano l’undicesima posizione con 22 punti. Entrambe le squadre lotteranno con le unghie e con i denti per ottenere la vittoria e per cercare quindi di scalare ulteriori posizioni nella graduatoria. Il percorso del Lecce finora, è stato molto più lineare di quello della Reggina e a parlare sono i risultati. I giallorossi infatti hanno incassato molte vittorie mentre gli amaranto hanno collezionato più sconfitte. Durante la scorsa giornata la formazione casalinga ha trionfato contro i ferraresi della SPAL che ha battuto per 1-3 mentre gli ospiti hanno perso in casa contro l’Ascoli per 1-2. Chi avrà la meglio in questo 16esimo turno di cadetteria? Come scenderanno in campo le due squadre?

Le probabili formazioni

  • LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: M. Baroni.
  • REGGINA (4-3-3): Turati; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig, Cortinovis; Rivas, Galabinov, Laribi. All.: A. Aglietti.