Gara valida per la terza giornata del campionato italiano di Serie 2023/2024. I salentini puntano alla seconda vittoria casalinga consecutiva, mentre i granata cercano il primo colpo esterno stagionale. Lecce Vs Salernitana si giocherà domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS SALERNITANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I giallorossi sono stati la rivelazione di questo inizio di campionato con la vittoria sulla Lazio e il pareggio in rimonta contro la Fiorentina. Davvero un bel segnale quello lanciato dalla squadra di D’ Aversa che venderà cara la pella nella lotta salvezza.
Solo due punti per i granata in questo inizio di stagione, frutto di due pareggi comunque da non buttare contro Roma e Udinese. La sfida contro una diretta concorrente come il Lecce può rappresentare una buona occasione per cercare la prima vittoria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Rafia, Ramadami, Joan Gonzales, Strefezza, Almqist, Banda. All. D’ Aversa
SALERNITANA(4-2-3-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Fazio, Mazzocchi, L. Coulibaly, Bohinen, Brdaric, Candreva, Kastanos, Dia. All. Paulo Sousa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 3 settembre 2023 alle ore 20.30