Gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Pur essendo la salvezza l’obiettivo principale, le due squadre vogliono regalarsi il passaggio del turno dove troveranno il Milan. Lecce vs Sassuolo si giocherà martedì 24 settembre 2024 alle ore 16 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I salentini hanno dovuto già affrontare un turno di Coppa Italia dove hanno eliminato il Mantova per 2-1. La condizione attuale è buona, nonostante il pareggio casalingo contro il Parma nell’ultima uscita di campionato, che fa il paio con quello precedente per un inizio di stagione non semplice dove la vittoria è arrivata solo una volta.
Anche gli emiliani hanno sulle gambe un turno di questa competizione eliminando il Cittadella per 2-1. L’avvicinamento alla trasferta in Puglia è positivo visto che, dopo qualche intoppo iniziale, la squadra di Grosso ha ripreso a correre vincendo due gare in trasferta contro Cosenza e Carrarese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Pierret, Banda, Rebic, Dorgu, Krstovic. All. Gotti
SASSUOLO(4-3-3): Moldovan, Toljan, Lovato, Romagna, Doig, Iannoni, Boloca, Thorsdvedt, Volpato, Mulattieri, Laurentiè. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset martedì 24 settembre 2024 alle ore 16