Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie A 2025/2026. Si affrontano due concorrenti per la salvezza in cerca di punti preziosi in vista di una lotta che si preannuncia serrata per il raggiungimento dell’obiettivo. Lecce vs Sassuolo si giocherà sabato 18 ottobre 2025 alle ore 15 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I salentini hanno totalizzato 5 punti in sei giornate e si trovano al quindicesimo posto. Dopo aver vinto nell’ultimo turno in trasferta sul campo del Parma, adesso la squadra di Di Francesco deve ripetersi per trovare continuità e ottenere il primo successo casalingo davanti al proprio pubblico.
Gli emiliani, dopo un inizio difficile, sembrano aver trovato la giusta via ed ora vanno a caccia della terza vittoria consecutiva per mantenere a distanza la zona retrocessione e attestarsi in una posizione di classifica più tranquilla.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar, Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco
Indisponibili: Jean, Perez, Marchwinski
SASSUOLO(4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Kone, Matic, Vranckx, Berardi, Pinamonti, Laurentie’. All. Grosso
Indisponibili: Paz Pieragnolo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 18 ottobre 2025 alle ore 15
Torino vs Napoli, settima giornata Serie A 2025/2026: le probabili formazioni e dove vederla

