Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I salentini vogliono sfruttare il fattore casalingo per distanziare i lagunari che inseguono disperatamente la salvezza. Lecce vs Venezia si giocherà domenica 6 aprile 2025 alle ore 12.30 presso lo stadio Via del Mare.
LECCE VS VENEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento negativo per i salentini, sconfitti in casa dalla Roma nell’ultimo turno e scivolati al quart’ultimo posto in classifica. La squadra di Giampaolo non vince da sette giornate e nelle ultime cinque ha sempre perso. E’ dunque scattato l’allarme rosso in casa giallorossa.
Dopo quattro pareggi consecutivi, i lagunari sono stati sconfitti sul proprio campo dal Bologna, rallentando la loro corsa verso la salvezza distante cinque punti. La squadra di Di Francesco ha bisogno disperatamente di una vittoria che manca da dicembre, altrimenti inizia a farsi sempre più dura.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE(4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Pierotti, Helgason, Karlsson, Krstovic. All. Giampaolo
VENEZIA(3-5-2): Radu, Cande, Idzes, Schingtienne, Ellertsson, Doumbia, Busio, Perez, Zerbin, Fila, Oristanio. All. Di Francesco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 aprile 2025 alle ore 12.30