― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeEditorialiLech Poznan-Standard Liegi, prepartita e Tv

Lech Poznan-Standard Liegi, prepartita e Tv

Gara valida per la terza giornata del Gruppo D della UEFA Europa League 2020-2021. Lech Poznan-Standard Liegi si giocherà giovedì 5 novembre alle ore 18.55 presso l’INEA Stadium.

Come arrivano le squadre?

I polacchi sono reduci dalla vittoria in coppa di lega contro il Znicz Pruszkòw (2-3). La situazione in campionato invece non sorride, Il Ferroviere infatti è al decimo posto in classifica, con nove punti in sette partite. Contesto europeo che non è di certo migliore, dato che i polacchi hanno perso le prime due partite.
Gli ospiti arrivano all’impegno dopo una vittoria in campionato contro l’Oostende (1-0) e con un buon piazzamento nella propria competizione nazionale (terzo posto in classifica). Tuttavia anche i belgi hanno qualche problema con l’Europa League: 0 punti conquistati fino a questo momento. Questa gara potrebbe quindi sancire la rinascita di una delle due squadre.

Le probabili formazioni di Lech Poznan-Standard Liegi

Dariusz Zuraw potrebbe proporre il 4-4-1-1. Nei polacchi non ci sarà il portiere Michey Van der Hart, fermo per un problema alla clavicola. in porta dovrebbe giocare Bednarek, con la linea di difesa formata ipoteticamente da Czerwinski, Dejewski, Crnomarkovic e Puchacz. In mezzo al campo non è da escludere l’utilizzo di Tiba e Moder, mentre sulle corsie esterne Skoras e Kaminski. Possibile l’impiego di Ramirez sulla trequarti, alle spalle di Ishak.
Da capire il modulo con cui scenderà in campo la squadra belga di Philippe Montanier. L’allenatore francese ha cambiato schema abbastanza frequentemente, ma si può comunque pensare ad un ipotetico 4-3-3. Non saranno della sfida Balikwisha e Zinho Vanheusden. Purtroppo il difensore, con un passato nell’Inter, nell’ultima gara di campionato si infortunato gravemente: rottura del legamento crociato. Il sostituto potrebbe essere Kōstas Laïfīs. Per la porta non sembrano esserci molti dubbi sulla titolarità di Bodart. Nel pacchetto difensivo dovrebbero poi aggiungersi il centrale Dussene e i terzini Fai e Gavory. Raskin, Bpkadi e Bastien sembrano indirizzati per giocare a centrocampo. Tridente d’attacco che molto probabilmente vedrà Boljevic, Balikwisha e Amallah.

Dove vedere Lech Poznan-Standard Liegi

La gara Lech Poznan-Standard Liegi sarà visibile tramite il programma Diretta Gol Europa League a partire dalle 18.00. Il canale da cercare è il 251 di Sky Sport.