fbpx
Ottobre20 , 2021

Leeds United – West Bromwich Albion 23 Maggio 2021 ore 16:00

Related

Nona giornata Serie B 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

WRC: l’Irlanda del Nord sogna il mondiale

Venerdì scorso, il consiglio mondiale della FIA ha approvato...

Nona giornata Serie A 2021/22: gli arbitri

L' Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri,...

Newcastle: Steve Bruce è stato esonerato

Steve Bruce non è più l'allenatore del Newcastle. Il...

Arsenal vs Aston Villa: pronostico e possibili formazioni

L'Arsenal mirerà ad estendere la sua imbattibilità in Premier...

Share

Il difensore centrale Diego Llorente salterà l’incontro Leeds United – West Bromwich Albion a causa di uno stiramento muscolare subito durante la vittoria di martedì contro il Southampton. Ecco cosa dovete sapere prima dell’incontro.

Leeds United – West Bromwich Albion: a che punto sono le due squadre?

Il West Brom retrocesso non ha nuovi problemi di infortunio in vista dell’ultima partita di Sam Allardyce in carica. Branislav Ivanovic e Robert Snodgrass, assenti per infortuni a lungo termine, restano in panchina. Il Leeds è imbattuto da quattro gare di campionato, vincendone tre. Il West Brom ha vinto solo una delle ultime 12 trasferte in tutte le competizioni.

Leeds United

Il Leeds ha perso solo una delle ultime 10 partite di campionato, vincendone sei e pareggiandone tre. Potrebbero guadagnare quattro vittorie consecutive in Premier League per la prima volta dal 2002. Il conteggio di 59 gol in Premier League in questa stagione è un record per un club promosso in una stagione di 38 partite. I 16 gol di Patrick Bamford in Premier League in questa stagione sono i massimi di un giocatore di un club promosso dai 18 di Charlie Austin per i Queens Park Rangers nel 2014-15.


Tutte le partite di Premier League

West Bromwich Albion

Il West Brom potrebbe perdere quattro partite di campionato di fila per la prima volta da marzo 2018. Hanno guadagnato 19 punti da quando Sam Allardyce è subentrato a dicembre: nessuna squadra della Premier League ha un record peggiore nello stesso periodo. I Baggies hanno subito 47 gol in campionato insieme al Southampton, durante quel periodo. L’Albion non ha vinto l’ultima partita di campionato nelle ultime 12 stagioni, pareggiando sei e perdendo sei. Matheus Pereira è stato direttamente coinvolto nella metà dei 34 gol in campionato del West Brom in questa stagione, segnandone 11 e realizzando sei. Allardyce non ha mai perso a Elland Road nella sua carriera manageriale, vincendo due volte e pareggiando due volte.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20