― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioLeicester-Braga, formazioni e dove vederla

Leicester-Braga, formazioni e dove vederla

Leicester-Braga si giocherà giovedì 5 novembre al King Power Stadium alle ore 21:00. La sfida tra inglesi e portoghesi sarà la chiave per capire chi sarà la capolista del girone. Le due squadre sono al momento a punteggio pieno dopo aver battuto AEK Atene e Zorya Luhansk.

Presentazione partita: come arrivano le due squadre?

Ai tempi dell’annuncio una situazione del genere era pronosticabile. Leicester e Braga erano, e sono, le formazioni più attrezzate per raggiungere l’obiettivo dei sedicesimi, e le prime due giornate lo hanno dimostrato. Il territorio europeo ha giovato alla causa dei Foxes di Brendan Rodgers, che in questo momento stanno faticando non poco in Premier League dopo un inizio convincente. L’ottavo posto a 12 punti suggella uno stato di salute non proprio eccezionale, ma il primo posto in palio contro il Braga potrà dare la motivazione necessaria per vincere.

Lo Sporting Braga di Carlos Carvalhal invece è settimo in classifica nel proprio campionato ma sta trovando la sua forma migliore proprio in Europa League, dopo aver battuto sia l’AEK che il Zorya. La trasferta inglese si preannuncia molto complicata, non solo per la qualità dell’avversario ma anche per alcune defezioni interne.

Dove vederla

Il match Leicester-Braga sarà disponibile su Sky Sport dale ore 21:00

Probabili formazioni Leicester-Braga

Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Morgan, Fuchs; Choudhury, Mendy; Under, Perez, Albrighton; Iheanacho.

Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Ricardo Esgaio, Bruno Viana, Raul Silva, Carmo; Moura, André Castro, Fransergio, Gaitàn; Ricardo Horta, Paulinho. All: Carvalhal

Stadio: King Power Stadium (Leicester)


Arsenal-Molde, formazioni e dove vederla

Il pronostico di Ludogorets-Tottenham, 3a giornata di Europa League