Il Crystal Palace è senza vittorie in tre incontri di Premier League dalla vittoria in trasferta per 4-1 nel febbraio 2019. La partita Leicester City – Crystal Palace si gioca oggi, lunedi 26 aprile 2021 alle ore 20.

Leicester City – Crystal Palace a che punto sono le due squadre?

Potrebbe esserci un richiamo per il terzino del Leicester Ricardo Pereira, che è stato escluso giovedì contro il West Brom per gestire il suo carico di lavoro. Wesley Fofana è stato sostituito durante quella vittoria per precauzione perché attualmente sta digiunando durante il Ramadan. Il difensore del Crystal Palace Gary Cahill ha un lieve infortunio ma spera di essere disponibile lunedì. Jeffrey Schlupp, Mamadou Sakho e James Tomkins sono tornati ad allenarsi a pieno regime dopo gli infortuni.


Tutte le partite di Premier League

Leicester City

La vittoria di giovedì del Leicester ha assicurato che per la prima volta da febbraio 2019 evitassero tre sconfitte consecutive nella massima serie. Prima dell’ultimo round di partite, solo le ultime tre squadre della divisione avevano subito più sconfitte interne in questa stagione rispetto alle sette del Leicester. Sono tre punti meno di eguagliare il totale finale della scorsa stagione di 59. Kelechi Iheanacho ha segnato 13 gol nelle ultime 13 presenze. Brendan Rodgers è imbattuto in tutte e cinque le partite di Premier League da allenatore contro Roy Hodgson (4 vittorie, 1 pareggio).

Crystal Palace

Il Palace ha vinto solo due delle ultime nove partite di Premier League. L’unica porta inviolata in 19 partite di massima serie è arrivata nello 0-0 in casa dell’Arsenal a gennaio.
Non sono riusciti a segnare più di una volta in nessuna delle ultime sei partite di campionato. Wilfried Zaha ha segnato cinque gol in Premier League contro il Leicester, più che contro qualsiasi altra squadra.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20