fbpx
Ottobre27 , 2021

Leicester City – Sheffield United 14 marzo 2021 ore 14

Related

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Share

Il Leicester è sostenuto dalla prevista disponibilità di Jonny Evans, Dennis Praet e Ayoze Perez dopo gli infortuni. James Maddison non tornerà prima della pausa internazionale a causa del suo problema all’anca in corso. Phil Jagielka è disponibile per Leicester City – Sheffield United dopo la sospensione per lo Sheffield United nella loro prima partita dalla partenza segnalata dell’allenatore Chris Wilder. I Blades rimangono senza John Egan, Chris Basham, Jack Robinson, Jack O’Connell e Sander Berge.

Leicester City – Sheffield United: a che punto sono le due squadre?

Il Leicester ha vinto tutti e tre i precedenti incontri della Premier League, segnando due volte ogni volta. Lo Sheffield United non ha vinto in nove gare in tutte le competizioni, perdendo le ultime sei. L’ultima vittoria dei Blades sul Leicester è stata 3-0 in casa nel campionato nell’aprile 2008. Questo sarà il 50esimo incontro di massima serie.


Tutte le partite di Premier League


Leicester City

La vittoria del Leicester sul Brighton lo scorso fine settimana ha posto fine a una serie di tre partite senza vittorie in tutte le competizioni. Solo 19 dei 53 punti sono stati vinti in casa. Nelle ultime tre partite di campionato al King Power Stadium, la squadra che ha aperto le marcature ha perso 3-1. Le sei sconfitte casalinghe in campionato sono arrivate nonostante abbiano iniziato la giornata tra i primi quattro. I Foxes hanno segnato 16 gol da record negli ultimi 15 minuti di partita. Jamie Vardy, nato a Sheffield, ha segnato o fornito un assist in tutte e tre le partite di campionato contro i Blades. Kelechi Iheanacho sta cercando di segnare per la prima volta in tre presenze consecutive in Premier League.

Sheffield United

Lo Sheffield United ha perso 22 delle prime 28 partite di Premier League, eguagliando il record di massima serie. I Blades hanno perso 11 delle 13 trasferte di campionato in questa stagione, vincendone una e pareggiandone una. Tutte e quattro le vittorie in campionato sono arrivate a metà settimana; hanno pareggiato due volte e perso 17 volte nelle partite giocate nel fine settimana. Sono i marcatori più bassi della divisione, con 16 gol. Due delle quattro vittorie sono arrivate contro squadre che iniziano il fine settimana tra i primi 10, tuttavia, hanno perso tutte le altre 14 partite contro squadre della metà superiore. Lo Sheffield United ha subito il primo gol in 21 delle 28 partite di campionato.
Sono senza porta inviolata in trasferta di Premier League da giugno.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20