Il manager del Leicester City Brendan Rodgers si aspetta che il terzino Ricardo Pereira risolva un piccolo problema al polpaccio in tempo per affrontare il West Brom. Gli assenti di lunga data James Justin, Harvey Barnes e Wes Morgan mancano di nuovo. Ecco cosa aspettarci stasera dall’incontro Leicester City-West Bromwich Albion.

Leicester City-West Bromwich Albion: a che punto sono le due squadre?

Il prestatore del West Brom Ainsley Maitland-Niles è tornato ad allenarsi questa settimana a seguito di un infortunio alla caviglia. Kyle Bartley si è ripreso da uno stiramento al polpaccio ed è probabile che anche lui faccia parte della rosa della giornata. Il Leicester vinse la gara inversa 3-0 agli Hawthorns e potrebbe completare una doppietta nella massima serie sul West Brom per la prima volta dal 1938. Tuttavia, i Foxes sono senza vittorie in nove partite casalinghe contro il West Brom in tutte le competizioni.
Tutti gli otto punti della Premier League dell’Albion in questa partita sono stati guadagnati in trasferta (2 vittorie, 2 pareggi).


Tutte le partite di Premier League

Leicester City

Il Leicester potrebbe perdere tre partite consecutive di Premier League per la prima volta da febbraio 2019. Sette delle nove sconfitte in campionato in questa stagione sono state al King Power Stadium. Kelechi Iheanacho è ora il capocannoniere di Leicester in tutte le competizioni nel 2020-21 con 15 gol, uno in più di Jamie Vardy. Brendan Rodgers ha vinto tre delle sue quattro partite casalinghe di Premier League come allenatore contro i Baggies.

West Bromwich Albion

Potrebbero vincere tre partite consecutive di Premier League per la prima volta da quattro record di club nel novembre 2012. West Brom ha 24 punti dopo 31 partite. L’unica squadra ad avere meno punti in una stagione di massima serie ed evitare la retrocessione è stata il Fulham nel 2008. I Baggies hanno segnato otto gol nelle ultime due partite di Premier League. Avevano segnato 10 gol nelle prime 16 partite di campionato sotto Sam Allardyce. Matheus Pereira e Callum Robinson hanno entrambi la possibilità di diventare il primo giocatore del West Brom a segnare in tre partite consecutive di Premier League da Salomon Rondon nel 2016. Allardyce ha vinto solo una delle sue sei partite di Premier League come allenatore contro Brendan Rodgers.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20