Giovedì 25 Febbraio 2021 nello Stadio King Power alle ore 21:00 si disputerà la partita Leicester-Slavia Praga di Europa League. Il Leicester è terza in Premiere League con 49 punti e la striscia è positiva con un pareggio con il Wolmes e due vittorie Brighton e Liverpoool. Poi ha pareggiato con lo stesso Slavia Praga e ha vinto con l’Aston Villa. Lo Slavia Praga è primo nel suo campionato con 52 punti e la sua striscia è altalenante con una vittoria con il Jablonec, un pareggio col Pribram e una vittoria con il Pardubice. Infine ha pareggiato due volte con Leicester e Teplice. Si ripartirà dallo zero a zero dell’andata.


Post Slavia Praga-Leicester: le dichiarazioni degli allenatori


Leicester-Slavia Praga: quali saranno le probabili formazioni?

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel, Pereira, Soyuncu, Evans, Funchs, Ndidi, Tielemans, Albrighton, Maddison, Barnes, Vardy. Indisponibili: Fofana, Iheanacho, Justin, Morgan, Perez, Praet, Maddison.

Slavia Praga (4-1-4-1): Kolar, Coufal, Hovorka, Zima, Boril, Holes, Masopust, Sevcik, Stanciu, Olayinka, Tecl. Indisponibili: Hovorka, Sevcik, Yusuf, Lingr, Tecl, Gozubuyuk.

Leicester-Slavia Praga: statistiche

I favori del pronostico pendono per il Leicester che in sei partite ha vinto quattro volte e pareggiato due e quindi è stata sempre imbattuto. Nelle nove partite casalinghe ha vinto sette volte e pareggiato due. Questi dati certificano l’ottimo stato di forma attuale della squadra. Lo Slavia Praga nelle ultime tredici trasferte ha vinto sette vittorie, ha pareggiato due volte perso solo tre volte. Infine ha pareggiato tre delle ultime quattro partite. Ma comunque lo Slavia Praga ha vinto quattro dei dieci scontri ad eliminazione diretta in Champions in cui avevano pareggiato la partita in casa. Quindi ci vorrà attenzione e cinismo, ma il discorso per la qualificazione non è ancora chiuso. I giocatori da tenere d’occhio James Maddison che ha segnato da fuori area nel fine settimana e Abdallah Sima che ha collezionato tre gol nelle ultime cinque partite in Europa League.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Goal e Under 1,5. La quota sulla vittoria del Leicester è data a 1, 53. Il pareggio è dato a 3,90. La migliore quota sulla vittoria è data a 6,50.

Dove è possibile vederla?

La partita non sarà visibile integralmente, ma le azioni più rilevanti saranno trasmesse in diretta da Sky sul canale 251 con Diretta Gol Europa League. Il canale è visibile anche tramite Sky Go per i clienti Sky che hanno attivato il servizio (utilizzabile tramite computer, smartphone e tablet).

Pagina Twitter Leicester: https://twitter.com/lcfc

Pagina Twitter Slavia Praga: https://twitter.com/slaviaofficial?lang=it

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20