Neil Lennon ha parlato alla stampa dopo il pareggio tra il suo Celtic e il Lille.

Europa League, spettacolo al Mauroy: Lille-Celtic termina 2-2

Cosa ha detto Lennon in conferenza stampa?

I giocatori stasera sono scesi in campo con grande convinzione. Dobbiamo vincere le nostre partite in casa in modo da fare più punti possibili in un girone complicato“.

Stasera abbiamo giocato davvero bene. Sono felicissimo di come abbiamo affrontato la gara. Ci sono state delle ottime giocate ed è stato un grande punto che ci tiene in vita nel gruppo.”

Bain (Celtic), uno dei migliori secondo Lennon
Scott Bain, portiere del Celtic

Lennon su Ajer. “Ha sentito il suo inguine andare, quindi non mi aspetto cose positivo. Avremo bisogno di vedere per quanto tempo starà fuori, è già in dubbio per la prossima gara di campionato“.

Su Bain. “Mi ha fatto molto piacere Scott, ho pensato che fosse eccellente. Ha fatto una grande parata di rigore e ha gestito tutti i momenti più difficile molto bene“.

Su Elyounoussi. “Era in forma. Ha segnato due goal bellissimi, è stato semplicemente eccezionale. Deve solo avere continuità, ha dimostrato di essere un giocatore di classe”.

Le dichiarazioni di Elyounoussi

Dobbiamo restare uniti. Ci saranno sempre dei momenti difficili. Stasera è stata davvero una buona prestazione. Non penso troppo alle reti che ho segnato, ovviamente sono contento dei miei due gol ma sono dispiaciuto di non aver messo a segno una tripletta

Neil Lennon, allenatore del Celtic
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20