Lens – Lione pronti in campo domani alle ore 21.00 per dar fondo a tutto quello che hanno. Nessuna delle due squadre possono lasciare il campo sconfitte.

Lens – Lione pronti a combattere?

Pronti per la giornata 31 di Ligue 1 con il Lione a quota 60 punti al terzo posto, a +1 sul Monaco quarto e -3 dalla coppia davanti formata da Lille e Psg che si affrontano nel big match di giornata. Chiaro che è un’occasione d’oro per gli ospiti che hanno vinto solo una delle ultime 4 sfide, ma il Lens è al quinto posto a +3 sul Marsiglia ed è reduce da 9 risultati utili in campionato. I giallorossi, dunque, da neopromossa stanno giocando una stagione clamorosa e meritano di andare in Europa, anche se la corsa è tutt’altro che chiusa con il Marsiglia lì a pochi punti.


PSG – Lilla


La sfida

Il Lione si è dimostrato superiore a questo Lens, anche se all’andata ha vinto 3-2 in casa rischiando tantissimo. Ci si aspetta un’altra sfida spettacolare visto che il Lens concede parecchio e l’attacco del Lione è il terzo migliore del torneo.

Probabili formazioni Lens-Lione

Lens (3-4-1-2): Leca; Gradit, Fortes, Medina; Michelin, Cahuzac, Fofana, Sylla; Kakuta; Kalimuendo, Sotoca. All. Haise.

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Diomande, Cornet; Mendes, Aouar, Paquetà; Kadewere, Depay, Toko Ekambi. All. Garcia

Dove vederla

Disponibile sulle piattaforme Sky e Dazn

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20