fbpx
Ottobre21 , 2021

Levante vs Getafe: pronostico e probabili formazioni

Related

NFL, Week 7 – La preview di Washington – Packers

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, Washington...

NFL, Week 7 – La preview di Bengals – Ravens

Alle 19:00 ora italiana di domenica 24 ottobre, prende...

NFL, Week 7 – La preview di Jets – Patriots

Il Gillette Stadium di Foxborough farà da teatro alla...

NFL, Week 7 – La preview di Chiefs – Titans

Domenica 24 ottobre, alle 19:00 ora italiana, il Nissan...

Share

Le uniche due squadre senza vittorie della Liga in questa stagione si incontreranno sabato 16 ottobre all’Estadio Ciudad de Valencia, quando il Levante dà il benvenuto al Getafe per una battaglia chiave. Il Levante ha raccolto solo quattro punti nelle prime otto partite della stagione per sedersi al 18° posto in classifica, mentre il Getafe è ultimo, avendo raccolto solo un punto nelle otto partite. Il calcio di inizio di Levante vs Getafe è previsto alle 18:30.

Prepartita Levante vs Getafe: a che punto sono le due squadre?

Levante

Il Levante è al quinto mandato consecutivo a questo livello di calcio e nelle ultime due stagioni ha concluso 12° e 14°, ma le prime indicazioni sono che potrebbe essere una stagione difficile per il club. In effetti, i Frogs hanno pareggiato quattro e perso quattro delle prime otto partite della stagione per raccogliere quattro punti, che li hanno lasciati in 18esima posizione in classifica per il prossimo set di incontri. Paco Lopez è stato esonerato dall’incarico di allenatore in seguito alla sconfitta per 1-0 in casa del Maiorca all’inizio di questo mese e ora è stato nominato Javier Pereira, con il 55enne che è tornato in Spagna dopo un periodo in Cina. Il Levante crederà ancora che la sua squadra sia più che sufficiente per salire in classifica nelle prossime settimane, ma tre sconfitte consecutive contro Celta Vigo, Barcellona e Maiorca senza segnare un gol sono un problema. Tuttavia, la squadra di Valencia ha vinto le ultime due partite casalinghe di campionato contro il Getafe, incluso un impressionante 3-0 nella partita corrispondente durante la campagna 2020-21.

Getafe

Il Getafe, nel frattempo, ha perso le prime sette partite di campionato della stagione contro Valencia, Siviglia, Barcellona, ​​Elche, Rayo Vallecano, Atletico Madrid e Real Betis. I Deep Blue Ones sono riusciti a conquistare il loro primo punto della stagione in casa contro la Real Sociedad prima della sosta per le nazionali, e il risultato avrà sicuramente rafforzato la fiducia nel campo. Come il Levante, anche il Getafe ha cambiato allenatore durante la sosta per le Nazionali, con un inizio di stagione deludente, che ha lasciato il club ultimo in classifica con un solo punto, vedendo Michel perdere il posto. Quique Sanchez Flores è tornato per un terzo periodo alla guida del club e il 56enne avrà il compito di spostare la squadra della capitale in classifica nelle prossime settimane. Il Getafe ha registrato una vittoria per 2-1 sul Levante quando le due squadre si sono incontrate per l’ultima volta a maggio, ma i Blues non hanno battuto il Levante nei loro viaggi nella Liga dal gennaio 2012.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Levante sta sudando sulla forma fisica di Jose Campana, Mickael Malsa, Enis Bardhi e Nikola Vukcevic in vista della gara di sabato con i loro compagni di lotta. Roberto Soldado ha superato una botta ed è pronto a partire, anche se Roger Marti potrebbe essere affiancato nell’ultimo terzo del campo da Dani Gomez, disponibile anche lui dopo un piccolo infortunio. L’allenatore Pereira dovrebbe selezionare una squadra offensiva questo fine settimana, con Jorge de Frutos e Jose Luis Morales pronti a caratterizzare le ampie aree per la squadra della zappa. Per quanto riguarda il Getafe, Jakub Jankto e Sabit Abdulai salteranno entrambi per infortunio, mentre Erick Cabaco e Vitolo dovranno essere valutati prima del calcio d’inizio di sabato. Gli ospiti potrebbero schierarsi in un 4-4-2, con Jaime Mata affiancato nell’ultimo terzo del campo da Sandro Ramirez, mentre Florentino Luis e Nemanja Maksimovic dovrebbero iniziare a centrocampo. Juan Iglesias sta spingendo per essere coinvolto in un’area ampia, ma Enes Unal potrebbe ripartire in panchina, con Carles Alena che mantiene il suo posto per la capitale.

Probabili formazioni Levante vs Getafe

Levante
Fernandez; Miramon, Vezo, Mustafi, Clerc; De Frutos, Radoja, Melero, Morales; Marti, Gomez

Getafe
Soria; Suarez, Dakonam, Cuenca, Olivera; Iglesias, Florentino, Maksimovic, Alena; Mata, Sandro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20