fbpx
Ottobre27 , 2021

Levante vs Rayo Vallecano: pronostico e possibili formazioni

Related

Milan-Torino 1-0: Giroud porta i tre punti ai rossoneri

Milan-Torino 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Share

Dopo un inizio lento della stagione della Liga, il Levante andrà alla ricerca della prima vittoria della stagione al ritorno in campionato sabato 11 settembre, quando ospiterà il neopromosso Rayo Vallecano. I padroni di casa hanno raccolto solo due punti nelle prime tre partite e sperano di tornare riposati dalla sosta per le nazionali, mentre gli ospiti hanno concluso il primo turno con un 4-0 sul Granada. Il calcio di inizio di Levante vs Rayo Vallecano è previsto alle 18:30.

Prepartita Levante vs Rayo Vallecano: a che punto sono le due squadre?

Levante

Il Levante ha impressionato la scorsa stagione, battendo costantemente per un piazzamento tra i primi 10, ma una deludente corsa finale ha visto gli uomini di Paco Lopez alla fine scendere a un quattordicesimo posto in qualche modo deludente. Avrebbero iniziato la nuova stagione con la speranza di affermarsi nella metà superiore, ma sono stati trattenuti da un deludente pareggio per 1-1 nella prima giornata dal Cadice, quando Alfonso Espino ha salvato un punto al 97 ‘per gli avversari dopo Il primo tempo di Jose Luis Morales. I Granotes hanno seguito questo con un punto più impressionante in un drammatico scontro con il Real Madrid a caccia di titolo, dopo essere arrivato da dietro per condurre 2-1 grazie ai gol di Roger Marti e Jose Campana. Vinicius Junior ha pareggiato i Blancos al 73’, ma Rober Pier ha riportato in vantaggio il Levante prima che Vinicius segnasse un altro pareggio a cinque minuti dalla fine, costringendo gli uomini di Lopez ad accontentarsi di un punto dopo aver cercato di rovesciare i giganti spagnoli. Nella loro ultima uscita, prima della recente sosta per le nazionali, i Granotes hanno fatto la dura trasferta in Real Sociedad, e hanno subito la loro prima sconfitta della stagione quando Ander Barrenetxea ha segnato l’unico gol della partita per i padroni di casa, e ora torneranno in azione con la speranza di mettere sul tabellone il loro primo bottino da tre punti alla quarta volta.

Rayo Vallecano

Affronta una squadra del Rayo Vallecano che ha segnato prima della sosta per le Nazionali, dopo aver subito due sconfitte all’inizio del campionato. I visitatori di sabato alla fine si sono guadagnati un posto nei playoff di seconda serie la scorsa stagione e una vittoria complessiva per 3-2 sul Girona in finale li ha visti tornare nella massima serie. Hanno affrontato un inizio particolarmente difficile con una trasferta a Siviglia, e la squadra di Andoni Iraola ha perso 3-0 quando Youssef En-Nesyri ha aperto le marcature dal dischetto nel primo tempo prima che Erik Lamela realizzasse una doppietta dalla panchina per mettere il gioco fuori dalla vista. Il programma dei Los Vallecanos non è diventato più facile, poiché hanno seguito con una trasferta in Real Sociedad, e un rigore al 68′ convertito da Mikel Oyarzabal li ha visti cadere in una sconfitta per 1-0 in trasferta. Tuttavia, la squadra di Iraola è riuscita a mettere i primi punti sul tabellone prima della sosta per le nazionali, grazie a una vittoria per 4-0 sul Granada. Alvaro Garcia li ha portati in vantaggio nei primi cinque minuti, e i gol di Oscar Trejo e Randy Nteka li hanno visti andare all’intervallo con un comodo vantaggio di tre gol, prima che Santiago Comesana chiudesse uno spettacolo impressionante con un gol al minuto. Dopo aver eliminato la nona squadra della scorsa stagione, il Rayo Vallecano si presenterà alla partita di sabato con un rinnovato senso di fiducia e cercherà di ottenere vittorie consecutive su entrambi i lati della pausa.


Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Levante ha ancora diversi problemi di infortunio da affrontare, tra cui l’esperto attaccante Roberto Soldado, che continua un periodo in disparte. Ancora più preoccupante, l’ala chiave Jorge De Frutos probabilmente mancherà per il resto del mese a causa di un infortunio al ginocchio, con Leonardo Campana ed Enis Bardhi che dovrebbero schierarsi sulle fasce in sua assenza. Dubbi anche Sergio Postigo, Dani Gomez e Alex Blesa, che hanno perso tempo prima della sosta per le Nazionali. Il portiere titolare Aitor Fernandez dovrebbe tornare nell’undici titolare dopo aver scontato una squalifica l’ultima volta, con Dani Cardenas in panchina per la trasferta alla Real Sociedad. Il Rayo Vallecano dovrebbe entrare con un buono stato di salute, anche se è molto improbabile che la firma della stella Radamel Falcao faccia il suo debutto dopo aver giocato con la Colombia durante la pausa per le nazionali. Ciò dovrebbe certamente vedere Randy Nteka mantenere il suo posto in attacco, dopo aver trovato la rete nella loro accattivante vittoria prima dell’intervallo. Anche Oscar Trejo e Alvaro Garcia sono andati a referto in quella partita e giocheranno ancora un ruolo chiave in avanti sabato.

Probabili formazioni Levante vs Rayo Vallecano

Levante
Fernandez; Miramon, Vezo, Pier, Clerc; Bardhi, Melero, Radoja, Campana; Morales, Marti

Rayo Vallecano
Dimitrievski; Balliu, Saveljich, Catena, Garcia; Ciss, Comesanu; Merquelanz, Trejo, Garcia; Nteka

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20