― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeMotoriFormula UnoLEWIS HAMILTON DOPO IL RITIRO DAL GP DEL QATAR : "100% COLPA...

LEWIS HAMILTON DOPO IL RITIRO DAL GP DEL QATAR : “100% COLPA MIA, MI DISPIACE PER GEORGE”:

Lewis Hamilton puntava almeno a un podio domenica, se non di più, ma le speranze del britannico si sono infrante alla prima curva. Dopo un contatto con il suo compagno di squadra George Russell, il sette volte campione del mondo si è ritrovato nella trappola di ghiaia. Furioso per la foga del momento, Hamilton ha finito per scusarsi dopo aver rivisto il filmato:

“Nella foga del momento ho avuto l’impressione che sia andata così, ma credo che si sia trattato di un incidente di gara. Sono anche pronto ad assumermi la responsabilità. Era stretto e non credo che George avesse un posto dove andare. All’inizio avevo il peggior set di gomme possibile e avevo fatto cinque o sei giri. Avevo voglia di stare davanti. Ma è chiaro che oggi non è un buon risultato”.

Sul suo account Twitter, il britannico si è poi scusato completamente con il compagno di squadra e il suo team dopo la collisione:

“Ho guardato il replay ed è stata colpa mia al 100% e me ne assumo la piena responsabilità. Mi scuso con la mia squadra e con George.

Ho guardato il replay ed è stata colpa mia al 100% e me ne assumo la piena responsabilità. Mi scuso con il mio team e con George.

La stagione 2023 di Lewis Hamilton in cifre