― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoLewis Hamilton-rinnovo: il pilota di Formula 1 non pensa ad un ritiro

Lewis Hamilton-rinnovo: il pilota di Formula 1 non pensa ad un ritiro

Il padre di Hamilton Anthony sembra aver messo a tacere i timori del sette volte campione del mondo di Formula 1 che si è ritirato dallo sport nonostante i suoi colloqui in corso con la Mercedes. Il legame Lewis Hamilton-rinnovo è ancora stretto e ben consolidato. Niente fa presagire che il pilota voglia lasciare la F1, visto che non è ancora sazio di vittorie e di trofei.

Lewis Hamilton-rinnovo: quali sono le problematiche?

Hamilton ha negoziato con l’iconica casa automobilistica, ma i due devono ancora raggiungere un accordo. Diversi rapporti hanno indicato che il consiglio di amministrazione di Daimler non è pronto a soddisfare le varie richieste di Hamilton che includono un aumento dello stipendio, un contratto a lungo termine e altri vantaggi. Il team principal Toto Wolff che è stato incaricato di finalizzare il nuovo accordo del britannico ha chiarito che non ci sono preoccupazioni per quanto riguarda il futuro di Hamilton, ma ha rivelato di essere pronto per la possibilità che la star della F1 definisca la sua carriera.

Che cosa ha detto il padre di Hamilton?

Il padre di Hamilton ha confermato che il neo-nominato campione di F1 non ha intenzione di andarsene al momento. “Per quanto ne so, continua a correre”, ha detto l’anziano Hamilton, come citato  dall’Express. “Ama le corse, ama quello che fa. Ora ha una voce nello sport, il che è anche fantastico, ma per quanto ne so sta continuando a correre. È decisamente, per quanto ne so, l’ultima volta che gli ho parlato ieri sta decisamente continuando a correre”.

Anthony crede che Hamilton non abbia più nulla da dimostrare come concorrente del motorsport e ha continuato a rivelare che l’obiettivo di suo figlio è diventare un faro di speranza e ispirazione. “Non ha niente a che fare con gli obiettivi. Non sta correndo per i trofei, corre perché ama quello che fa, e ama anche ispirare gli altri. Al momento dei suoi successi, speriamo, stiano ispirando i bambini piccoli che hanno sogni che vogliono realizzare”. 

Leggi anche: Grosjean: dopo l’incidente il pilota torna a sorridere

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1