Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega D di Nations League 2024/2025. Agli ospiti basta una vittoria per centrare la storica promozione nella categoria superiore. Liechtenstein-San Marino si giocherà lunedì 18 novembre 2024 alle ore.
LIECHSTEIN-SAN MARINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa non si sono comportati male nel girone, pur raccogliendo soltanto due punti. Dopo la sconfitta nel match d’andata contro San Marino, hanno pareggiato entrambe le gare con Gibilterra. Adesso però serve necessariamente la vittoria per sperare nella promozione.
Gli ospiti , pareggiando nell’ultima uscita contro Gibilterra, si giocano il sogno di accedere alla Lega superiore. La Nazionale di Cevoli è al secondo posto con 4 punti, a meno due lunghezze da Gibilterra con sei, mentre Liechtenstein è ferma a 2. In caso di vittoria, supererebbero proprio Gibilterra costringendo quest’ultima agli spareggi.
E PROBABILI FORMAZIONI
LIECHTENSTEIN(3-5-2): Buchel, Marxer, Traber, Goppel, Hasler, Luchinger, Buchel, Sele, Kindle, Saglam, Salanovic. Ct. Funfstuck
SAN MARINO(4-3-2-1): Colombo, Benvenuti, Cevoli, Rossi, Tosi, Casadei, Battistini, Zannoni, Contadini, Berardi, Nanni. Ct. Cevoli