La Liga è ufficialmente ripartita. La 32esima giornata inizia con il match odierno: Siviglia-Valladolid. Il match è terminato 1-1. Subito in avanti gli ospiti con Kiko Olivas al 25esimo del primo tempo. Nel secondo tempo agli andalusi è stato annullato un gol per fuorigioco, poi successivamente al 83esimo è arrivato il gol del pareggio su rigore con Ocampos. Questo risultato determina la crisi della squadra allenata da Lopetegui. Non vince dal 11 giugno in casa con il Betis. Se dovesse continuare così la panchina dell’ex Real Madrid potrebbe saltare e forse anche la Champions League. Il Valladolid sta prendendo punti importanti per lasciare alle proprie spalle l’incubo retrocessione.

Formazioni Siviglia-Valladolid

Siviglia (4-3-3): Vaclík; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Fernando, Banega, Vázquez; Ocampos, Munir, De Jong.

Valladolid (4-4-2): Masip; Antoñito, Kiko Olivas, Javi Sánchez, Raúl Carnero; Hervías, Fede San Emeterio, Míchel, Waldo; Ben Arfa, Miguel.

Primo Tempo Siviglia-Valladolid

6’ Occasione Valladolid. Waldo Rubio ha tirato di destro da fuori area con il pallone che si è spento di molto fuori la porta di Vaclik.

8’ Occasione Valladolid. Pablo Hiervas ha tirato di destro dalla lunga distanza in tuffo Vaclik ha parato.

12’ Ammonito Fernando.

14’ Occasione Siviglia. Luca Ocampos ha tirato di destro con il pallone che è uscito di pochissimo.

18’ Occasione padroni di casa. Munir ha crossato il pallone in mezzo per De Jong, l’olandese ha impattato la sfera vedendosi il tiro parato da Matip.

21’ Traversa Siviglia. Ocampos ha scoccato un tiro dalla destra con il pallone che si è infranto sul montante.

25’ Gol Valladolid. Michel ha scodellato un pallone in mezzo sulla sfera si è fiondato di testa Kiko Olivas, freddando Vaclík.

33’ Occasione Valladolid. Waldo Rubio ancora pericoloso, l’attaccante ha tirato da fuori area con il pallone che è finito alto.

41’ Occasione squadra di casa. Munir ha tirato a giro dalla sinistra ma il  pallone è uscito di molto alla destra della porta di Masip.

Fine primo tempo

Secondo Tempo Siviglia-Valladolid

45’ Sono usciti per il Siviglia Luuk De Jong e Fernando al loro posto Suso e Joan Jordan.

49’ Occasione padroni di casa. Diego Carlos ha scagliato un tiro dai 25 metri impensierendo Masip.

50’ Occasione Siviglia. Ever Banega da punizione ha scodellato il pallone in mezzo successivamente Diego carlos ha colpito di testa sbagliando tutto.

55’ Gol annullato Siviglia. Munir ha segnato il gol ma il Var ha annullato per posizione di fuorigioco.

58’ Ammonito Jules Kounde.

59’ E’ uscito per il Valladolid Hatem Ben Arfa al suo posto Ruben Alcaraz.

60’ Ammonito Vazquez

61’ Occasione Valladolid. Raul Garcia ha crossato il pallone in mezzo, Miguel de la Fuente ha colpito di testa, ma il pallone è finito tra le braccia di Vaclik.

66’ E’ uscito per i padroni di casa Franco Vazquez al suo posto Youssef En-Nesyri.

69’ E’ uscito per il Valladolid Waldo Rubio al suo posto Nacho.

71’ Ammonito Pablo Hervias.

75’ Sono usciti per il Valladolid Michel, Pablo Hervias e Miguel de la Fuente al loro posto Enes Unal, Oscar Plano e Kike Perez.

83’ Gol Siviglia su rigore.  Lucas Ocampos ha spiazzato Matip portando i suoi sull’1-1.

91’ E’ uscito per i padroni di casa Lucas Ocampos al suo posto Rony Lopes.

Finisce il match.

Tabellino

Siviglia: Vaclík; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Franco Vázquez (En-Nesyri, m.65), Fernando (Jordán, m.46), Éver Banega; Ocampos (Rony Lopes, m.91), Munir; y De Jong (Suso, m.46).

Valladolid: Masip; Antoñito, Javi Sánchez, Kiko Olivas, Raúl Carnero; Hervías (Óscar Plano, m.75), Fede San Emeterio, Míchel (Enes Ünal, m.76), Waldo (Nacho, m.69); Ben Arfa (Alcaraz, m.59) y Miguel (Kike, m.76).

Gol: 0-1, M.25: Kiko Olivas. 1-1, M.83: Ocampos, su rigore

Arbitro :Valentín Pizarro Gómez (Comité Madrileño).

Ammoniti padroni di casa:  Fernando (m.12), Koundé (m.58), Franco Vázquez (m.60) e Lopetegui (m.60).

Ammoniti ospiti: Hervías (m.71), Javi Sánchez (m.82) e Ünal (m.82).

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20