La Liga è ufficialmente ripartita. La 35 esima giornata continua con i seguenti match odierni: Valencia-Valladolid  e Celta Vigo-Atletico Madrid. il primo match ha messo a confronto la nona della classe contro la tredicesima. Il match è terminato 2-1 con gol al 30’ per il Valencia di Maxi Gomez, successivo pareggio di Victor Garcia. Al 89esimo minuto Kang in Lee ha segnato il gol vittoria per i pippistrelli lasciando ancora aperte le speranze per il sogno Europa League. Al Valladolid mancano solamente qualche punto per salvarsi e regalare così a Ronaldo la salvezza per il secondo anno consecutivo. Le prossime sfide saranno con Barcellona, Eibar e Betis, possibile che con le ultime due possa garantirsi almeno un punto per salvarsi.

Il match clou della giornata di martedì 7 luglio 2020 è stato Celta Vigo-Atletico Madrid, si sono sfidate la 15esima della classe e la terza. Il match è terminato 1-1, questo risultato non accontenta nessuna delle due squadre. Il Celta Vigo ha bisogno di punti per ottenere la matematica salvezza, invece l’Atletico Madrid ora dovrà far attenzione al Siviglia che se dovesse vincere dopodomani aggancerebbe anche lei il terzo posto. I favori del pronostico dicono che i colchoneros manterranno il 3 posto, il Siviglia non ha un calendario abbordabile, dovranno giocare contro: Atlhetic Bilbao, Real Sociedad e Valencia.

 

Tabellino Valencia-Valladolid

Valencia 2-1 Valladolid

Valencia: Jaume Doménech, Florenzi (Wass, m.75), Diakhaby, Gabriel Paulista, Adrián Guerrero (Cheryshev, m.82), Carlos Soler (Kang In Lee, m.64), Kondogbia, Parejo (Coquelin, m.64), Guedes, Maxi Gómez e Gameiro (Manu Vallejo, m.64).

Valladolid: Masip, Antoñito, Kiko Olivas, Joaquín, Nacho, Kike Pérez (Javi Sánchez, m.84), Fede San Emeterio (Alcaraz, m.46), Víctor García (Sandro, m.59), Ben Arfa (Hervías, m.59), Waldo e Unal (Sergi Guardiola, m.59).

Goles: 1-0, 30′ Maxi Gómez. 1-1, 47′ Víctor García. 2-1, 89′ Kang In Lee.

Árbitro: De Burgos Bengoetxea (comité vasco). Ammoniti nel Valencia:Adrián Guerrero y Kondogbia.

 

Tabellino Celta Vigo-Atletico Madrid

Celta Vigo 1-1 Atlético de Madrid

Celta: Rubén (Iván Villar, 82′); Hugo Mallo, Aidoo, Jorge Sáenz, Olaza; Okay, Beltrán, Brais Méndez (Rafinha, 59′); Smolov (Santi Mina, 59′), Aspas (Bradaric, 90+’)

Atlético de Madrid: Oblak; Arias, Giménez, Savic, Lodi (Manu Sánchez, 68′); Correa (Lemar, 73′), Thomas (Herrera, 68′), Saúl, Koke; Llorente (Vitolo, 68′) , Morata (Saponjic, 88′)

Goles: 0-1, 1′ Morata; 1-1, 49′ Beltrán.

Árbitro: Sánchez Martínez (colegio murciano). Amonestó per il Celta Vigo: Brais Méndez, Jorge Sáenz y Murillo por parte del Celta; Ammonito nell’Atletico Madrid: Lodi, Giménez y Herrera

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20