Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2024/2025. Dopo il perfetto equilibrio con l’1-1 dell’andata, le due squadre sono pronte a darsi battaglia per approdare al turno successivo. Lille-Borussia Dortmund si giocherà mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 18.45 presso lo stadio Pierre Mauroy di Villenueve d’Ascq.
LILLE-BORUSSIA DORTMUND: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I francesi sperano di fare la storia per approdare per la prima volta ai quarti della massima competizione continentale. La squadra di Genesio, che si è classificata tra le prime otto nel girone eliminatorio, è reduce dal faticoso successo sul Montpellier in campionato che da comunque fiducia in vista del match.
I tedeschi stanno vivendo una stagione altalenante, e anche nell’ultimo turno di campionato sono usciti sconfitti dal match contro l’Augusta che per il momento li estromette dalla partecipazione alle prossime coppe europee. Va da sè, dunque, che la squadra di Kovac punti ad andare avanti nella massima competizione continentale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LILLE(4-2-3-1): Chevalier, Meunier, Diakitè, Ribeiro, Ismaily, Bouaddi, Andrè, Mukaku, Haraldsson, Fernandez, David. All. Genesio
BORUSSIA DORTMUND(4-2-3-1): Kobel, Ryerson, Can, Schlotterbeck, Bensabaini, Gross, SAbitzer, Adeyemi, Brandt, Gittens, Guirassy. All. Kovac
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 18.45