― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalciomercatoLille: Claudio Ranieri vicino alla panchina

Lille: Claudio Ranieri vicino alla panchina

Potrebbero esserci i neo campioni di Francia del Lille nel futuro di Claudio Ranieri. Dopo aver salutato la Sampdoria, il tecnico romano sarebbe pronto all’ennesima avventura straniera della sua lunga carriera, questa volta in terra transalpina.

Il Lille vuole Claudio Ranieri?

I campioni di Francia avevano inizialmente puntato su Patrick Vieira, che ha scelto però di accasarsi al Crystal Palace in Premier League. Da qui la decisione di virare sul tecnico italiano, che tra l’altro ha già allenato in Francia nella stagione 2017-2018 alla guida del Nantes. I contatti tra le parti sarebbero già stati avviati e l’accordo potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Si tratta di un’avventura molto stimolante per il tecnico romano che dovrà affrontare il triplice impegno Champions League, Ligue 1 e Coppa Nazionale. Ma le responsabilità non sembrano spaventarlo, soprattutto in presenza di una squadra campione in carica e con una dirigenza ambiziosa.

Sampdoria: Claudio Ranieri dice addio