Giovedì 03 Dicembre si giocherà il 5 turno dell’Europa League. Nel girone H si sfideranno Lille-Sparta Praga e Milan-Celtic.

Come si presentano le squadre a questo match

il Lille si presenta a questo match da primo classificato ad 8 punti, dopo aver guadagnato un punto d’oro con il Milan. Nel match di andata i francesi hanno surclassato i cechi per 4-1, ma sarà difficile per il Lille ripetere lo stesso risultato, i cechi sono in un ottimo stato di forma. Lo Sparta Praga nell’ultimo match ha annientato il Celtic 4-1, lo stesso risultato dell’andata. Se il Lille vincerà passerà quasi sicuramente da primo, ma se dovesse pareggiare o perdere il Milan potrebbe superarlo in classifica.

Probabili Formazioni Lille-Sparta Praga

Lille (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Xeka, Andrè, Bamba; Yazici, David. All.: Galtier

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca, Sacek, Celutska, Lischka, Hanousek, Travnik, Pavelka, Vindheim, Dockal, Krejci, Julis. All. V.Kotal

Orario e dove vedere Lille-Sparta Praga

Lille-Sparta Praga si giocherà Giovedì 03 Dicembre alle 18:55 allo Stadio Pierre Mauroy. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Quali potrebbero essere le sorprese del match Lille-Sparta Praga?

Le possibili sorprese del mach potrebbero essere Yazici e Hlozek. Nel Lille da tenere d’occhio il talento di Yazici. Il centrocampista turco ha purgato il Milan nella partita a San Siro. Yazici nasce come trequartista, ma nel Lille è stato adattato a esterno destro per il suo sinistro. Yazici ama svariare puntando verso il centro per poi scagliare in porta il suo sinistro preciso e potente. Potrà essere un’insidia per la difesa rossonera. Nello Sparta Praga è presente un giocatore di grandissimo talento, il suo nome è Adam Hlozek. Hlozek gioca nel ruolo di seconda punta/ala destra e sinistra. Il classe 2002 è un giocatore molto mobile, tecnico, bravo nel gioco aereo. Potrà diventare in un futuro un grande numero 9.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20