― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoLinea verde del Torino: tanti giovani nel mirino

Linea verde del Torino: tanti giovani nel mirino

Vagnati cerca giovani di prospettiva da inserire in squadra nella prossima stagione. La linea verde del Torino comprende prospetti “made in Italy”, ma anche provenienti dall’estero. Intanto però c’è da sciogliere il rebus legato all’eredità di Bremer, ma il Torino è molto vicino ad assicurarsi Luis Henrique del Marsiglia.

Linea verde del Torino, attenzione particolare ai millennials?

I primi obbiettivi riguardano la difesa. Molto probabilmente ci sarà particolare attenzione nel reparto vista la partenza di Bremer verso altri lidi. I granata starebbero pensando a Oumar Solet, difensore classe 2000′ messosi in mostra con il Salisburgo. L’altro nome sarebbe quello di Caleta-Car, difensore croato venticinquenne del Marsiglia. Un nome più “pronto” a livello di esperienza. Ci sarebbe anche Caleb Okoli dell’Atalanta, reduce da una grande stagione con la Cremonese. Pista però più fredda, difficile pensare che i bergamaschi vogliano privarsene.

Vicino Luis Henrique, Cancellieri e Casadei nomi graditi. Ragionamenti su Darder

Il Torino è molto vicino a Luis Henrique del Marsiglia, stessa squadra di Caleta-Car. I francesi hanno accettato la proposta dei granata, ovvero un prestito con diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro. Piace anche Matteo cancellieri del Verona. Il classe 2001 ha avuto modo di mettersi in mostra nel corso della stagione, lanciato prima da Di Francesco e poi utilizzato anche da Tudor. Cesare Casadei, centrocampista prodotto del vivaio interista, interessa e non poco, ma la concorrenza è davvero tanta. Tra i giocatori seguiti c’è anche Sergi Darder, centrocampista classe 1993 dell’Espanyol. Il contratto dello spagnolo è in scadenza nel 2023, i catalani chiedono sei milioni. Darder chiede almeno un milione e mezzo a stagione fino al 2025.

L’Hellas Verona apre alle uscite, poi guarderà in entrata
Idea Traorè per il Milan. Stop Botman, valutazioni su Enzo Fernandez
Leao Real Madrid: i rossoneri si preoccupano per il suo possibile addio